• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo taaaaaanto tempo....

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!
Vi ricordate di me? E' davvero tanto che non mi collego, perdonatemi, ma lo studio e il lavoro mi hanno assorbito totalmente ed ho piu o meno smesso di tenermi aggiornato sulle piante e il giardinaggio... ma il verde e i fiori hanno continuato ad accompagnarmi tutto questo tempo. Spero di ritornare a scrivere, leggervi, pubblicare...

Un abbraccio grande!
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Ciao Orfeo, mi ricordo eccome, ogni giorno guardo le mie stapelie variegate e spero che il cotone e il sedum matrona siano ugualmente belli nel tuo giardino!
Ovviamente se non è così sono pronta a rimandare :D
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Penso che sia piacevole frequentare questo forum se c'è la passione per le piante per cui dovevi tornare!!!! per forza.
ciao :Saluto:
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ohhhh le stapelie.... Come stanno? Fioriscono?
Il sedum sta piu o meno bene, urge un bel rinvaso ed adesso è un pò sofferente, ma si è dimostrata una pianta resistentissima! Anzi, domani lo rimetto un pò in ordine. =)

Il cotone, ahimè, non è andato a buon fine, ma non preoccuparti di rimandare, adesso non ho spazio e non dispongo di un giardino =(

Sono tornato perchè dopo tanto tempo ho risentito l'istinto di salvare un'orchidea in un fioraio...un'ascocenda (vanda x ascocendra) abbandonata nel vaso di un ficus alle intemperie. Era tanto che non mi succedeva, la guardavo li sofferente da qualche settimana così, con la mia faccia da sedere sono entrato a chiedere la sua libertà, e le è stata concessa per appena 4 euro XD
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ovvio....sempre se ne farà...o non muoia prima. Adesso è in fase rianimazione XD anzi se avete consigli o trucchi sono ben accetti... mi sono gia documentato, e sto cercando di fare il possibile.
 
Alto