• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

daria

Master Florello
E' divertente... la centratura del cesso poi:lol: :lol:
Sarà perchè ho tre uomini in casa:confused: :martello:

daria

Master Florello
Perchè, il centro che governa la durata dell'attenzione??!!!
(ma i maschietti dove sono? Possibile che non abbiano niente da dire:D :D )

H

hakuna__matata

Guest
daria ha scritto:
Perchè, il centro che governa la durata dell'attenzione??!!!
(ma i maschietti dove sono? Possibile che non abbiano niente da dire:D :D )

oh Daria.....perchè?!?!!!
forse perchè quando parli con un uomo, se poi gli si chiede cosa gli è stato detto non lo sa?!?!
che sia per questo?:lol:

F

fedorina

Guest
:lol: :lol: :lol: Divertentissimo! :food:

daria ha scritto:
E' divertente... la centratura del cesso poi:lol: :lol:
Sarà perchè ho tre uomini in casa:confused: :martello:

Anche io ho un maschietto in casa... :squint:
Ma cosa ci vorrà poi... bah misteri.. :lol:

daria

Master Florello
hakuna__matata ha scritto:
oh Daria.....perchè?!?!!!
forse perchè quando parli con un uomo, se poi gli si chiede cosa gli è stato detto non lo sa?!?!
che sia per questo?:lol:

Direi di si, e pensa che io un paio di ometti ho cercato di istruirli da piccoli, con scarsi risultati, a metà del predicozzo s'erano già persi:slow: :slow: :embarrass :martello:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ahaha divertente
a proposito di centrare il cesso, in ufficio siamo due donne contro quattro uomini, ho attaccato questo cartello in bagno:

qui si entra pesanti e dolenti
se ne esce felici e contenti
non vi chiediamo di fare centro
ma almeno fatela dentro

a parte l'ilarità generale, non è servito ad un tubo, proprio non ce la fanno a capire va fatta tutta lì dentro :squint:

V

veleno65

Guest
sono d'accordo quasi al 80% sul cervello maschile,ma su quello femminile direi di no:mi mancano un sacco di cose(le scarpe poi....non me ne può fregar di meno,io andrei scalza.....)

E POI GUIDO BENISSIMO ECCO!!!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Vel non si stava mica analizzando il tuo di cervello :squint:
è chiaro che questa è solo una presa in giro generalizzata dell'universo maschile e femminile, neanch'io mi ci ritrovo però mi fa ridere lo stesso :D

palifer

Aspirante Giardinauta
E' consolante, perchè almeno si capisce che non è solo il proprio di marito che non ascolta!!!

Ciao, Paola

V

veleno65

Guest
difficile analizzare il mio.....però è strano che per quanto riguarda gli uomini ci azzecchi ma non per quanto riguarda le donne....vabbè anche a me fa ridere uh uh

lobelia

Florello Senior
A casa mia il telecomando è mia proprietà assoluta! Le scarpe sono l'ultimo pensiero quando faccio acquisti, (il primo è: magliette e ancora magliette, tutte rigorosamente che non necessitino di stiratura). Il mal di testa col cavolo che me lo faccio venire: non lo sapete che ogni lasciata.......
E' divertente ma è la solita affermazione di luoghi comuni. Che noia! Qui la vedo come Veleno: e basta! Voltiamo pagina.

Alto