• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

donna che per divertimento torturava animali e filmava la loro agonia

Citrodora

Apprendista Florello
Oddio, che cosa triste :( povere gioie... se penso ai miei animaletti mi viene da piangere!!! Quattro mesi... e poi sarà libera di continuare con queste perversioni.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quanto vorrei mettermeli io i tacchi a spillo e poi "divertirmi" con lei.......concordo con te,solo così,forse,capirebbe!!!

hermioneat

Florello
Pazzesco! Il mondo è pieno di pazzi scatenati! E pure vigliacchi perchè se la prendono sempre coi più deboli e indifesi....:burningma:burningma

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I quattro mesi sono stati trasformati in 4.400 euro di multa. Il manicomio è il suo posto e buttare le chiavi.

miciajulie

Fiorin Florello
ho letto solo il titolo e non vado oltre, per non stare male. non è necessario amare gli animali svisceratamente, riempirli di collarini d'oro e brillanti ecc. (sempre che questo sia vero amore...); nè si chiede a nessuno di dividere il proprio tetto con una bestiola per forza. basterebbe un po' di sano rispetto. quello sì. sempre.

Citrodora

Apprendista Florello
Alex sono sicura che non ho capito cosa intendi..... in che senso "povera donna"? O.ò

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

D

dorino

Guest
Chi non ama la vita,non ama nessuno, PRENDERSELA CON GLI ANIMALI INDIFESI E' SOLO VILTA' E SOPRATUTTO IGNORANZA E MANCANZA DI RISPETTO DELLA VITA!!:flower:

valekrupp

Giardinauta Senior
4 mesi o 4.400 euro di multa sono niente in confronto alla sofferenza che ha causato....dovrebbe essere trattata alla stregua di un'assassina.....ma se anche gli assassini vengono liberati in italia!!!!
meglio non toccare sto tasto...cmq io sarei per anni di carcere e costretta ai lavori forzati...che so spalare letame dai canili....non sarebbe male....non aggiungo altro perchè diventerei abbastanza pesante e volgare....

Alto