• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani !!!!

Ducan

Maestro Giardinauta
Allora è certo:froggie_rIo e una mia amica saremo là domenica verso le 12.30.
Chi ci sarà nel primo pomeriggio?

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao, io con Winnie e Aisha arriverò in mattinata, se qualcuno qui della zona si vuole aggregare abbiamo ancora dei posti in macchina, se vi interessa contattatemi per MP.
Zeug fammi una cortesia, ho cancellato per sbaglio il tuo numero di cellulare me lo rimanderesti per favore?????

rauli

Giardinauta
...3.50 € il sacco di sfagno?Se qualcuno ha voglia di comprarmelo e di spedirmelo...:cry:...come sonon ridotto male...:crazy:

Aussie

Guru Giardinauta
:D Già da giorni fervono i preparativi e c'é fibrillazione ovunque per OrchiBo che inizia domani alle 14.30 e fino a domenica compresa Speriamo bene ........:D
zeug

Allora per almeno una settimana non mi converrà aprire i tuoi post per non morire d'invidia per i tuoi acquisti :burningma:burningma:burningma

domani inizia anche la mostra a morosolo!

@miao e aussie: purtroppo non ci vedremo perche' venerdì lavoro e domenica alle 10 non c'era piu' posto :cry:

Ci sono stata stamattina e mi è piaciuto molto perchè il sig. Pozzi ha anche tenuto un corso di circa un'ora sulle orchidee seguito da un'altra mezz'ora dedicata alle domande varie fatte dai partecipanti. E' stato bello trovarsi in quell'ambiente, con la possibilità vedere tante orchi che solitamente ammiriamo sul forum (ma che nei garden vicini a casa non esistono minimamente) in mezzo a persone che condividono la stessa passione con cui confrontarsi.
Ho potuto ammirare una vaniglia lunga una decina di metri, di 4-5 anni, che fiorirà presumibilmente in agosto. Me lo sono già segnata sul calendario e una capatina ad ammirarla la farò certamente.
Buona visita a chi ci andrà.
:Saluto::Saluto::Saluto:

miaoo

Giardinauta Senior
io vado domenica mattina a morosolo dal sig. pozzi!!!:froggie_r:froggie_r
non vedo l'ora!!
ho avvisato tutta la nazione!!:martello:
le mie colleghe non mi sopportano più!!
spero solo che mi lascino qlc da comprare...non si sa mai che spariscono i pezzi migliori!!!:lingua:
aussie...di cosa parlava il corso? mi sembrava di aver letto che era sulle orchidee in miniatura..
c'erano i dendri profumati??
e di paphio ce ne erano??:ciglione:
che invidia che sei andata oggi!!
io devo aspettaere:cry:

Aussie

Guru Giardinauta
io vado domenica mattina a morosolo dal sig. pozzi!!!:froggie_r:froggie_r
non vedo l'ora!!
ho avvisato tutta la nazione!!:martello:
le mie colleghe non mi sopportano più!!
spero solo che mi lascino qlc da comprare...non si sa mai che spariscono i pezzi migliori!!!:lingua:
aussie...di cosa parlava il corso? mi sembrava di aver letto che era sulle orchidee in miniatura..
c'erano i dendri profumati??
e di paphio ce ne erano??:ciglione:
che invidia che sei andata oggi!!
io devo aspettaere:cry:

Ciao Miao, il corso non è stato sulle mini ma è stato un discorso più generalizzato. Di dendri e di Paphio non ne ho visti molti però non ho visitato gli altri capannoni per cui non so dirti se ce n'erano altri.ma penso di si. Sono rimasta molto colpita dal Dendro Pierardii, uno spettacolo, vedrai. Io ne ho già segnato uno per il futuro.
Buona domenica!:Saluto:

Alto