...quoto nikonvlad...]
..Zeug...VAI E DISTRUGGI!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
Nel senso che ammazzerò ogni Orchi che mi capita a tiro ??? Beh sono bravo solo a lessarle !!!!!:lol:
zeug
[quote="marco837, post: 745323"]Zeug....
ti prego, compra e compra...
mi raccomando, non farti scappare il dendrobium farmeri dai taiwanesi e prenditi anche un cycnoches!
In bocca al lupo e facci tantissime foto!!![/QUOTE]
Spero di fare foto.....i taiwanesi sono altri viviaisti e i cycno non li hanno ma in cambio hanno delle cosine ........!!!!!
zeug
[quote="elysapaola, post: 745327"]domani inizia anche la mostra a morosolo!
io andro' al corso sabato alle 10
c'e' qualcuno?
@miao e aussie: purtroppo non ci vedremo perche' venerdì lavoro e domenica alle 10 non c'era piu' posto...... [/QUOTE]
Beh! a Morosolo dev'essere molto bella la mostra !!!!!
fai foto !!!!
zeug
[quote="Emanuela_RM, post: 745330"]Come mi piacerebbe esserci :(
Fai tante foto Zeug, le aspettiamo con ansia :)[/QUOTE]
Grazie Emanu, ci proverò !!! Grazie !!!!
[quote="Ducan, post: 745331"][COLOR="Blue"][SIZE="2"][I][B]Comprerò comprerò:martello:Poco però perchè non so dove mettere le bimbeB][/I][/SIZE][/COLOR][/QUOTE]
Mai dire mai , poi vedrai che tentazioni !!!!!!
zeug
[quote="marealto, post: 745350"]queste notizie mi deprimonooooo :cry:, perchè perchè perchè qui non si fanno queste cose.
spero di potermi rifare a MPC :smok:[/QUOTE]
Ti rifarai ampiamente a MPC so che é una mostra enorme e splendida !!!!!
zeug
[quote="lobelia, post: 745351"]Io arrivo sabato mattina per una giornata full immersion! Resto a dormire. C'è qualcuno sabato? E mi sapete consigliare un posticino carino per la cena? (Anche tramite MP)[/QUOTE]
Ho inviato MP......
zeug
[quote="flowerchild, post: 745359"]evvvaiiiiii!!!! (disse flowerchild urlando e sbavando sulla tastiera e immaginando i milioni, miliardi, di zatterine che comprerà!!!)
Io comunque insisto....mi piacerebbe che noi utenti del forum avessimo un segno distintivo per riconoscerci!!!!!!![/QUOTE]
hai il mio cell !!!
zeug
[quote="rauli, post: 745470"]Mannaggia,mannaggia!Non sai quanto ti invidio Zio!Non ne hai proprio idea!E magari lì si riesce anche a trovare in quantità industriali e a poco prezzo lo sfagno che tanto cerco...mannaggia,mannaggia [/QUOTE]
Beh! lo sfagno a 3,50€ un sacco pieno !:lol:
zeug