• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani !!!!

zeug49

Florello Senior
:D Già da giorni fervono i preparativi e c'é fibrillazione ovunque per OrchiBo che inizia domani alle 14.30 e fino a domenica compresa :love::froggie_r
Speriamo bene ........:D
zeug

Fruttino

Aspirante Giardinauta
:food::food::food:

:froggie_r:froggie_r:froggie_r

:hands13::hands13::hands13:

finalmente è il mio turno! :love:

mgrazia

Florello
fa125.gif
fa125.gif

fa125.gif
fa125.gif
mg

marco837

Florello Senior
Zeug....
ti prego, compra e compra...
mi raccomando, non farti scappare il dendrobium farmeri dai taiwanesi e prenditi anche un cycnoches!
In bocca al lupo e facci tantissime foto!!!

elysapaola

Guru Giardinauta
domani inizia anche la mostra a morosolo!

io andro' al corso sabato alle 10

c'e' qualcuno?

@miao e aussie: purtroppo non ci vedremo perche' venerdì lavoro e domenica alle 10 non c'era piu' posto :cry:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
queste notizie mi deprimonooooo :cry:, perchè perchè perchè qui non si fanno queste cose. cat:
spero di potermi rifare a MPC :smok:

lobelia

Florello Senior
Io arrivo sabato mattina per una giornata full immersion! Resto a dormire. C'è qualcuno sabato? E mi sapete consigliare un posticino carino per la cena? (Anche tramite MP)

flowerchild

Maestro Giardinauta
evvvaiiiiii!!!! (disse flowerchild urlando e sbavando sulla tastiera e immaginando i milioni, miliardi, di zatterine che comprerà!!!):froggie_r:froggie_r:froggie_r

Io comunque insisto....mi piacerebbe che noi utenti del forum avessimo un segno distintivo per riconoscerci!!!!!!!

rauli

Giardinauta
Mannaggia,mannaggia!Non sai quanto ti invidio Zio!Non ne hai proprio idea!E magari lì si riesce anche a trovare in quantità industriali e a poco prezzo lo sfagno che tanto cerco...mannaggia,mannaggia!:burningma

desi655

Florello
Sai Zeug,per consolarmi anche io mi dico che alla fine tra il poco spazio e i pochi euro è meglio che no ci sia...però.....:cry::cry::cry:

Alla fine sarebbe stata un'ottima occasione per rivedersi e magari conoscere persone nuove!!!:cry::cry::cry:

zeug49

Florello Senior
Beati tutti quelli che ci potranno andare...divertitevi e comprate...comprate.....

Ma credo mi divertirò poco......stiamo lavorando da tempo e in questi giorni più che mai !!!:martello:, ma farò del mio meglio !:lol: il problema sono gli eurini e lo spazio, :eek:mancano entrambi ( a me )
zeug

Grazie MG, ti penseremo tanto !!!!
zeug

[
...quoto nikonvlad...]

..Zeug...VAI E DISTRUGGI!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

Nel senso che ammazzerò ogni Orchi che mi capita a tiro ??? Beh sono bravo solo a lessarle !!!!!:lol:
zeug

[quote="marco837, post: 745323"]Zeug....
ti prego, compra e compra...
mi raccomando, non farti scappare il dendrobium farmeri dai taiwanesi e prenditi anche un cycnoches!
In bocca al lupo e facci tantissime foto!!![/QUOTE]

Spero di fare foto.....i taiwanesi sono altri viviaisti e i cycno non li hanno ma in cambio hanno delle cosine ........!!!!!

zeug
[quote="elysapaola, post: 745327"]domani inizia anche la mostra a morosolo!

io andro' al corso sabato alle 10

c'e' qualcuno?

@miao e aussie: purtroppo non ci vedremo perche' venerdì lavoro e domenica alle 10 non c'era piu' posto...... [/QUOTE]

Beh! a Morosolo dev'essere molto bella la mostra !!!!!
fai foto !!!!
zeug

[quote="Emanuela_RM, post: 745330"]Come mi piacerebbe esserci :(

Fai tante foto Zeug, le aspettiamo con ansia :)[/QUOTE]

Grazie Emanu, ci proverò !!! Grazie !!!!

[quote="Ducan, post: 745331"][COLOR="Blue"][SIZE="2"][I][B]Comprerò comprerò:martello:Poco però perchè non so dove mettere le bimbeB][/I][/SIZE][/COLOR][/QUOTE]

Mai dire mai , poi vedrai che tentazioni !!!!!!
zeug

[quote="marealto, post: 745350"]queste notizie mi deprimonooooo :cry:, perchè perchè perchè qui non si fanno queste cose.
spero di potermi rifare a MPC :smok:[/QUOTE]

Ti rifarai ampiamente a MPC so che é una mostra enorme e splendida !!!!!
zeug

[quote="lobelia, post: 745351"]Io arrivo sabato mattina per una giornata full immersion! Resto a dormire. C'è qualcuno sabato? E mi sapete consigliare un posticino carino per la cena? (Anche tramite MP)[/QUOTE]

Ho inviato MP......

zeug

[quote="flowerchild, post: 745359"]evvvaiiiiii!!!! (disse flowerchild urlando e sbavando sulla tastiera e immaginando i milioni, miliardi, di zatterine che comprerà!!!)
Io comunque insisto....mi piacerebbe che noi utenti del forum avessimo un segno distintivo per riconoscerci!!!!!!![/QUOTE]

hai il mio cell !!!
zeug

[quote="rauli, post: 745470"]Mannaggia,mannaggia!Non sai quanto ti invidio Zio!Non ne hai proprio idea!E magari lì si riesce anche a trovare in quantità industriali e a poco prezzo lo sfagno che tanto cerco...mannaggia,mannaggia [/QUOTE]

Beh! lo sfagno a 3,50€ un sacco pieno !:lol:
zeug

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Per Nikon :

Tanta la voglia, pochi i soldi e lo spazio......foto...faremo del nostro meglio , ma non anticipo nulla questa volta , foto solo a fine mostra. Credo che ti possa ben consolare con MPC sicuramente mooooolto più grande !!!!!come mostra
zeug

Alto