• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani

sara1

Giardinauta Senior
spero per te taty che le tue sarte siano un po' piu' competenti...io ho fatto le prima prova a febbraio e ne ho gia' fatte 5 senza aver ancora concluso niente!
 
S

silviaviola

Guest
Benone! mi chiedevo da qualche giorno come fosse proseguita la storia dell'abito... meno male che la stilista ha messo in chiaro le cose!
Sono contenta per te.. anzi, per voi, visto che siete più d'una a sposarvi nel prossimo periodo! auguroni a tutte! :flower:
 

Picara

Giardinauta Senior
Vedrai Sara che andrà tutto bene. Non voglio scoraggiarti, ma ricordati che qualche imprevisto (non necessariamente riguardo al vestito) potrebbe presentarsi all'ultimo momento. Tu goditi comunque quel giorno. Auguroni!:love_4:
 

sara1

Giardinauta Senior
Finalmente buone notizie!!!
sabato finalmente l'abito sembrava un abito! sono stati fatti tutti i particolari che avevo richiesto,il corpetto nuovo andava bene,solo un po' da stringere ed era davvero bello! i particolari che avevo chiesto anche se secondo le sarte erano non importanti quando li hanno visti hanno ammesso anche loro che sono quelli che valorizzano l'abito che altrimenti non ha niente di particolare. l'unica cosa che non mi convince e' la stoffa,mi sarebbe piaciuto un abito morbido con una bella stoffa svolazzante,come l'abito originale che ho provato. invece la stoffa che hanno usato per il mio e' molto piu' grossa e rigida,e' un raso un po' grosso,ma va benissimo comunque,ho fatto qualche foto per la parrucchiera e la fiorista ma non posso farvele vedere per non rischiare incursioni a sorpresa sul sito del mio moroso...dovrete aspettare fine settembre quando torno dal viaggio di nozze! adesso devo andare a fare l'ultima prova il 25 agosto e se va tutto bene me lo porto a casa!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che belle le prove dell'abito da sposa! Ricordo quel periodo con nostalgia (anche perchè avevo una 42 sigh)...Aspettiamo le foto Sara...Auguri :flower:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Sono veramente contenta che ora il tuo abito sia come lo volevi! Ah, che bei ricordi le prove del vestito da sposa!!!!! Pensa, quando ho riprovato il mio, dopo circa vent'anni, mi stavano strette le maniche! Con le figlie ho fatto i muscoli!!!!!
 

sara1

Giardinauta Senior
bhe' se dopo vent'anni e due figlie ti stavano strette solo le maniche sei andata ancora bene,io gia' sono stretta come una sardina adesso,ho difficolta' a respirare in quel corpetto e sono a dieta ferrea,figuriamoci come mi stara' fra 20 anni,me lo metto in un dito!
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
anch'io ho riprovato il mio vestito!!! dopo 17 anni e due figli....mi è ancora perfetto!!....ah..che bello quel giorno!!
cara Sara ti auguro ogni bene...goditi quel giorno perchè è un giorno unico e bellissimo! Congratulazioni e...attendiamo le foto. Bacio
 
Alto