• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani festa del papà e compleanno di mia figlia Viola...e forse entriamo in guerra.

Diletta

Maestro Giardinauta
Sono tempi difficili...La mia biamba compirà 3 anni...chissà come ci ricorderemo domani...un pensiero speciale a tutti...

Olmo60

Guru Master Florello
tanti auguri a te e alla tua bambina : che possa crescere in un mondo finalmente "rinsavito"...e se proprio ci dovesse cadere una bomba sulla testa (per sbaglio,per sbaglio...) che andasse almeno a colpire dove dico io..

Angil

Guru Master Florello
Auguri alla tua bimba... Ciao! :flower:

fg-compleanno_4.gif

E Auguri a tutti i papà :hehe:

200502201026320partomultiplo.jpg

sugaricegirl

Guru Giardinauta
gli auguri più cari alla tua bimba e a tutti noi, per un futuro migliore. per avere un futuro.
sempre che ci sia, ma ditemelo almeno nn vado avanti con i miei progetti!!!
tanti auguri a te e alla tua bambina : che possa crescere in un mondo finalmente "rinsavito"...e se proprio ci dovesse cadere una bomba sulla testa (per sbaglio,per sbaglio...) che andasse almeno a colpire dove dico io..
Forse intendiamo lo stesso posticino!!!

Auguri ai papà e alla bimba di Diletta!

antylopenera

Apprendista Florello
che andasse almeno a colpire dove dico io..

:hands13:AMEN!!!!:hands13:

gli auguri più cari alla tua bimba e a tutti noi, per un futuro migliore. per avere un futuro.

Micia, sempre :hands13: profondissima!!!!

Diletta, anche se in ritardo, auguroni alla tua pupetta
(che è "tra" le mie, :eek:k07: una di 2 e una di 4!!!!) e al suo papà,
ma a che alla sua bellissima mamma! :love_4:

Il futuro possiamo CERCARE di crearlo noi genitori,
crescendo UOMINI e DONNE migliori.... :flower:

Alto