• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani e' gia' lunedi'....

M

*Mauro 77*

Guest
che chiffoooooooo...gia' finito il week...ma che palxe!
siete con me in questa triste realta'?cat:

musig

Giardinauta Senior
certo che si.. domani sveglia alle 6 e 05 per l'inizio di una nuova settimana...
il weekend è stato talmente pieno che non ho riposato come avrei voluto......

thuya

Florello
nemmeno io ho riposato molto...e poi mi aspetta una settimana di lavoro piena zeppa di impegni....
boh, in qualche modo arriverò a venerdì prossimo!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Domani decido se sfruttarmi uno di quei tanti giorni di ferie che ho accumulato negli anni, perchè ho voglia di riscattarmi da un fine settimana pessimo che mi ha sfinito....e porca miseraccia era meglio se andavo a lavorare e domani non può essere lunedì!

S

scardan123

Guest
Domani mattina devo lottare con un corriere con denti e unghie (la lotta, non il corriere!) per strappargli un pacco che ha per me.
Quel co**ione non trova il civico. Notare che il mio paese ha solo DUE strade. Diritte.

Sevi

Fiorin Florello
E vabbè...tra 6 giorni sarà già sabato :rolleyes: :lol:

Il bello del tempo che passa così velocemente è che, come arriva presto il Lunedì...così altrettanto presto arriva il sabato successivo :eek:k07:
Non è una meraviglia? :love:

Vabbè ho capito...è il bicchiere mezzo pieno, io di solito non lo vedo neppure il bicchiere...per una volta voglio pensare positivo ecco :smok:

M

*Mauro 77*

Guest

Il bello del tempo che passa così velocemente è che, come arriva presto il Lunedì...così altrettanto presto arriva il sabato successivo :eek:k07:

Vabbè ho capito...è il bicchiere mezzo pieno, io di solito non lo vedo neppure il bicchiere...per una volta voglio pensare positivo ecco :smok:

beh si sa...ma domani e' lunedi e non sabato:inc:...:eek::eek::eek:
quindi il bicchiere lo vedo mezzo vuoto azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

quadricromia

Guru Giardinauta

E' la cosa più falsa che abbia mai sentito!!! :burningma
Lunedì, martedì e mercoledì in realta sono giorni da 48 ore ciascuno :angue:

a volte anche il giovedì :(

Ciao Sevi :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Quadri :Saluto: :eek:k07:

Uffi...io che sono il pessimismo fatto personaaaaa...volevo metterci del buono in 'sta cosa...mi distruggete così :lingua: :lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
Non esiste buon proposito di ottimismo con una leopardiana come me!!!!

Adesso arriva il Marchese e mi corregge sul pessimismo leopardiano :squint:

pa0la

Florello
Per volerlo vedere pieno a tutti i costi domani è l'ultimo lunedì senza la frenesia dei figli a scuola......lunedì prossimo sarà peggio :eek:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
che belloooooooooooo, domani è lunedì.....evviva :love:
Domattina parto per l'Alto Adige per 4 giorni di trekking nel parco Puez Odle :D

Bia

Giardinauta Senior
Aaaaarrrrrrrgggggghhhhhh! Non ci voglio pensare. Stiamo chiudendo una gara di appalto che scade martedì mattina, penso che domani (come venerdì scorso) faremo mezzanotte......... Non fatemici pensare, altrimenti mi metto a :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ehhhhhhhhhhhhhhhh ehhhhhhh:D

Invece, per me è come se sarebbe venerdì, non lavoro!!!, e neppure Martedì, Sabato per me!!!!! e infine Mercoledì, la mia Domenica:lol::lol: eh si!!!!! è proprio vero..... non piove mai a gusto di tutti, quindi vi auguro buon inizio settimana di lavoro:eek:k07: che vi sia lieve....

Alto