• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani censiscono la mia colonia

cipol

Aspirante Giardinauta
Ale sono davvero contenta per te, anche dove abita mia mamma c'è 1 colonia e anke da lei tramite il servizio veterinario del comune, hanno portato le gabbiette e poi sterilizzato però solo le femmine. Ma direi che è comunque abbastanza.

*ALE*

Apprendista Florello
Ale sono davvero contenta per te, anche dove abita mia mamma c'è 1 colonia e anke da lei tramite il servizio veterinario del comune, hanno portato le gabbiette e poi sterilizzato però solo le femmine. Ma direi che è comunque abbastanza.

Sterilizzare almeno le femmine e' importantissimo, ottima cosa, pero' e' ancora molto difficile convincere i proprietari di gatti che e' necessaio sterilizzare... Io ho convinto la mia vicina (padrona di Nerone, della micia bianca e nera e di un'altra gatta che non ho mai visto)
Ale

cipol

Aspirante Giardinauta
Ale forse mi sono espressa male, è importantissimo sterilizzare le femmine, anke perchè sono poi loro che prolificano e si fermano creando colonie di randagi sempre più grandi. Per quanto riguarda la mia esperienza, devo dire che i proprietari dei gatti che mi è capitato di incontrare e conoscere quà a Milano fanno sterilizzare i propri animali. Diverso è trovare qualcuno che si mobiliti per quelli randagi, ma qualche brava persona si trova sempre!

*ALE*

Apprendista Florello
Dove abito io non e' cosi diffusa la sterilizzazione come da te ... abitando in "campagna" si lascia che la natura faccia da se ... oppure e' una questione di mentalita' all'antica...
Il mio titolare che ha solo 49 anni dice sempre che e' contro natura sterilizzare gli animali, infatti in magazzino abbiamo un micio maschio grigio bellissimo (Garibaldi) e a sua insaputo sterilizzero' anche lui (sono d'accordo con sua cognata).
Ale

luna70

Giardinauta
Dove abito io non e' cosi diffusa la sterilizzazione come da te ... abitando in "campagna" si lascia che la natura faccia da se ... oppure e' una questione di mentalita' all'antica...
Il mio titolare che ha solo 49 anni dice sempre che e' contro natura sterilizzare gli animali, infatti in magazzino abbiamo un micio maschio grigio bellissimo (Garibaldi) e a sua insaputo sterilizzero' anche lui (sono d'accordo con sua cognata).
Ale

Purtroppo non posso reputarti per un po'....:surp::surp:
Ma sai che hai tutta la mia approvazione per quello che stai facendo!!!
Sei proprio una persona speciale e molto in gamba!!!
BRAVISSIMA!:hands13:

musig

Giardinauta Senior
sono contenta sia tornato Nerone. quando stanno via è sempre un peso nel cuore!!!!! Evviva i rientri!!!!!!!!!

Alto