Ora a casa ho una gabbia e quando al gattile saranno pronti devo iniziare a portare i miei mici... non vedo l'ora, mi sento un pesa addosso incredibile.
Da operare ci sono:
- Nerino (maschio di circa 1 anno)
- Nerina (femmina di circa 1 anno con 1 micino piccolo e quindi fino a meta' maggio non sara' pronta)
- Grigio (maschio di chissa' chi....)
e poi ci sono i 3 gatti della mia vicina (2 femmine ed un maschio), voi che fareste? fareste operare i gatti di un'idiota? Se li faccio operare non ci saranno piu' gattini abbandonati e affamati pero' sinceramente lei non merita il mio aiuto anche perche' se ne frega proprio...
Che faccio?
Fallo per i mici e per i piccolini che verranno al mondo e dove troveranno sofferenza, fallo solo per loro e non per la vicina idiota.
pensa che lo fai per quei poveri micetti!!
Fallo per i mici e per i piccolini che verranno al mondo e dove troveranno sofferenza, fallo solo per loro e non per la vicina idiota.
ciao Ale, ho letto ora questo post e devo dire che sono veramente contenta che tu ce l'abbia fatta col censimento e la sterilizzazionedella colonia
Sono un pò curiosa però, chi si occupa di questo censimento e a chi ti sei rivolta? non ne ho mai sentito parlare e mi piacerebbe saperne di più![]()
Hai proprio ragione ma non tutti i mici sono così fortunati da avere una padrona come te. Purtroppo ce n'è troppi in giro perchè trovino tutti una buona collocazione. Quando sento dire:" ho preso un gatto perchè si arrangia invece il cane è meno indipendente" cominciano a venirmi i fumi...
Brava ALE, non smetterò mai di dirlo!!!!:hands13::hands13:
P.S.: Nerone che fine ha fatto??? E' tornato .... spero.....:embarrass
allora come procedono le cose? spero bene, stai facendo veramente una gran cosa, perchè anche se non paghi l'impegno è veramente tanto, facci sapere ciauzs
P.S.: Nerone che fine ha fatto??? E' tornato .... spero.....
Evviva!!!!!! :hands13::hands13::hands13:
Un bacione al super cicciottoso Nerone!!!!!
ciao buona giornata,
betty