• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani censiscono la mia colonia

*ALE*

Apprendista Florello
Mi ha chiamato il gattile che domani pome un incaricato censira' la mia colonia felina e prenderemo accordi per le sterilizzazioni e mi presteranno le gabbie autocatturanti ....
Che dire? La fine di un incubo? Penso di si. Ve lo volevo dire perche' non sto piu' nella pelle.
Alessia

P.s. stasera vado anche a giocare al superenalotto ... non si sa mai, troppe cose belle in un sol colpo? Impossibile.
Ale
 
Ultima modifica:
M

margherita51

Guest
Speriamo che tutto vada per il meglio. Certo che sei proprio una bella persona!
Tienici informati
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
Bel colpo Ale!!! Dopo sì che sarà tutta un'altra musica ... l'unico problemino temo sarà la cattura!! Non è mai così semplice come vogliono farti credere ..... :)
Ma ... un problema per volta!!!
Per ora: Felicità!!!
 

thuya

Florello
Cioè non solo 1) vengono da te +2)fanno il censimento + 3) fanno la sterilizzazione ....ma ti prestano anche le gabbie????:eek::eek:

Ma dove vivi!!!!!????
io vengo a stare a casa tua!!!
credimi non do fastidio, mi metto accucciata nella tua serra!!!:lol::lol:

Bella notizia ALE, facci sapere!!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Cioè non solo 1) vengono da te +2)fanno il censimento + 3) fanno la sterilizzazione ....ma ti prestano anche le gabbie????:eek::eek:

Si ...:ros: e se non riesco io li vengono a prendere loro... :ros: pero' dato che mi fanno questo grossissimo favore li porto io avanti e indietro tanto lavorando li vicino non mi costa nulla anzi, una volta sterilizzati tutti io ed il mio compagno abbiamo in mente di far loro un bel regalo... se lo meritano no? Il ragazzo per telefono e' stato piu' che gentile, gli ho spiegato tutta la mia storia (me l'ha chiesta lui) e alla fine mi ha detto : " dai che ce la facciamo" .... mi sarei messa a piangere, non sono piu' sola.
Ale
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Per fortuna in certe regioni e/o provincie sono più avanti.
Da me le sterilizzazioni le facciamo con i soldi dell'associazione alla quale appartengo. Mettiamo cassettine per le offerte ecc... ed il ricavato lo utilizziamo per sterilizzare,cibare e curare i gatti.
Tutto questo è naturalmente possibile grazie al lavoro strenuo e non pagato di alcune volontarie eccezionali, non sto parlando di me che do una mano quando posso, ma di altre persone che girano tutto il giorno e si danno da fare per i micetti!:hands13:
 

simomb

Maestro Giardinauta
scusa la domanda ma cosa vuol dire che censiscono la tua colonia ?? io pensavo che le colonie fossero quelle dei randagi.....ma quanti gatti hai???
 

*ALE*

Apprendista Florello
scusa la domanda ma cosa vuol dire che censiscono la tua colonia ?? io pensavo che le colonie fossero quelle dei randagi.....ma quanti gatti hai???

4 di mia proprieta' sterilizzati e vaccinati + 3 neri fissi, 2 grigio saltuari, 1 bianca e nera della vicina che opero comunque a sua insaputa ecc ecc.
E' colonia da 2 gatti in poi...
Ale
 

simomb

Maestro Giardinauta
pensa che quella che poi è diventata la nostra gatta, all' inizio era randagia e ha iniziato a venire saltuariamente, poi sempre più sovente, poi si è stabilita da noi. allora abbiamo deciso di portarla dal vet per fargli dare una controllatina generale, farla vacinare e sterilizzare. il vet ci ha detto che stava bene, ma avremmo dovuto aspettare a sterilizzarla perchè forse era incinta e poi dovevamo curarle una piccola infezione in un occhio con una pomatina antibiotica! io avevo già trovato a chi portare gli eventuali gattini quando qualche tempo dopo ci siamo accorti di un filo sotto al pancino. il vet ci ha confermato che era stata sterilizzata. ancora non sappiamo se era successo prima e il vet non se ne era accorto o se è successo nel mentre, ma se così fosse noi non ci siamo accorti di niente, lei non viveva proprio quì, ma comunque veniva tutti i giorni a mangiare.....mistero!
 

*ALE*

Apprendista Florello
scusa la domanda ma cosa vuol dire che censiscono la tua colonia?
Mi ha appena chiamato mia mamma, sono gia passati e hanno lasciato la gabbia, so solo che ha dovuto dichiarare quanti gatti c'erano da operare (ha detto 6, 3 neri, 1 bianco nero, 2 grigio) e per il resto mi spiega tutto stasera. Mi sento decisamente meglio, vedo un po' di luce all'orizzonte....
Ale
 

musig

Giardinauta Senior
sono proprio contenta per te. anche qui in friuli ho sentito che fanno una cosa del genere,se c'è una colonia di randagi vengono a prenderli, li sterilizzano e li riportano a "casa". molto utile.
 
Alto