• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domandona sul concime!!

titti64

Giardinauta
Allora quando si devono concimare le piantine appena nate? Io ho gia' piantine che hanno messo le foglioline vere,le tengo a casa in un posto che ho allestito con la luce adatta,cosa mi consigliate?Titti:flower:

Ivannn

Giardinauta Senior
Allora quando si devono concimare le piantine appena nate? Io ho gia' piantine che hanno messo le foglioline vere,le tengo a casa in un posto che ho allestito con la luce adatta,cosa mi consigliate?Titti:flower:

No, appena germinate godono ancora delle riserve che hanno all'interno del seme, e appena più grandicelle sono ancora molto delicate, quindi andrei di concime solo ad uno stadio di crescita un po' più avanzato.

Alto