• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domandina

Pin

Master Florello
Mettendo qualcuno in lista ignorati c'è qualche notifica all'ignorato?
Oppure bisogna dirglielo in modo che non fraintenda, cioè che non le si risponde perchè ha fatto fuori l'utente o ancor peggio perchè ha ragione?

steff

Florello
Non ho idea Pin ,però potremmo fare una prova e vedere come funziona ....puoi usare me come cavia e ti dico se mi arriva la notifica .

Pin

Master Florello
Grazie Stef ma non arriva alcuna segnalazione all'ignorato, questo l'ho controllato.
Non resta che dirglielo direttamente o fregarsene

Commelina

Master Florello
nessuna notifica..... i mod (sigh) non si possono ignorare:D.
Semplicemente non vedi i messaggi nei post, se ti scrive un mp appare un messaggio ove ti si chiede se vuoi leggerlo. il tuo "ignorato"non vede i messaggi nel tuo profilo ..... ecc..... ma che scrupoli ti fai, Pin?
ho negli ignorati un utente che mi irrita solo a vedere l'avatar..... ma per la verità ne metterei atri.... e non posso!!! :rolleyes: altri invece li ignoro perchè li considero assolutamente insignificanti :D

Pin

Master Florello
nessuna notifica..... i mod (sigh) non si possono ignorare:D.
Semplicemente non vedi i messaggi nei post, se ti scrive un mp appare un messaggio ove ti si chiede se vuoi leggerlo. il tuo "ignorato"non vede i messaggi nel tuo profilo ..... ecc..... ma che scrupoli ti fai, Pin?
ho negli ignorati un utente che mi irrita solo a vedere l'avatar..... ma per la verità ne metterei atri.... e non posso!!! :rolleyes: altri invece li ignoro perchè li considero assolutamente insignificanti :D

Non sono scrupoli, è che se ignoro qualcuno mi fastidia possa pensare che se non rispondo ai suoi post sia perchè ha ragione non perchè è ignorato.

elena_11293

Master Florello
curiosità: ma cosa succede esattamente quando si 'ignora' qualcuno? non si vedono proprio i suoi post nei thread o sono solo 'compressi' e volendo si possono leggere? cioè: scompaiono proprio, per cui se ha scritto qualcosa non lo si sa, o no?

Olmo60

Guru Master Florello
a me fino a che non l'hanno detto pari pari mica me n'ero accorta di essere in questa lista:lol::lol: pensa te quanto guardavo l'ignorante (colui che ignora):D certo che scriveva poco...sennò penso me ne sarei accorta..comunque allora ho dovuto fare altrettanto, mica peggnente, ma per ristabilire l'equilibrio perso...di sicuro so che si possono leggere i post, i messaggi no perchè quando l'ignorante:D ignora vuol dire che anche il suo profilo è chiuso, amen. :Saluto:

billgates13

Giardinauta Senior
a me fino a che non l'hanno detto pari pari mica me n'ero accorta di essere in questa lista:lol::lol: pensa te quanto guardavo l'ignorante (colui che ignora):D certo che scriveva poco...sennò penso me ne sarei accorta..comunque allora ho dovuto fare altrettanto, mica peggnente, ma per ristabilire l'equilibrio perso...di sicuro so che si possono leggere i post, i messaggi no perchè quando l'ignorante:D ignora vuol dire che anche il suo profilo è chiuso, amen. :Saluto:

olmino più chiara no?
problema enorme questo...

Olmo60

Guru Master Florello
ciao bill: cos'è che non ti è chiaro? i post scritti nelle discussioni si possono leggere comunque perchè se non è cambiato niente c'è l'opzione che permette comunque di leggere e mi sembra giusto trattandosi di spazio pubblico:D..invece i messaggi sul profilo che l'ignorante scrive nel profilo di altri non si può leggere appunto perchè si è in una lista che chiude la comunicazione..si vede che i profili sono considerati semi-pubblici dal "sistema" che ne so...comunque qui si e di la no. logico poi che non si possa leggere il profilo dell'ignorante stesso, se ti ha chiuso il profilo. chiaro ora?:eek:k07::Saluto:

billgates13

Giardinauta Senior
ciao bill: cos'è che non ti è chiaro? i post scritti nelle discussioni si possono leggere comunque perchè se non è cambiato niente c'è l'opzione che permette comunque di leggere e mi sembra giusto trattandosi di spazio pubblico:D..invece i messaggi sul profilo che l'ignorante scrive nel profilo di altri non si può leggere appunto perchè si è in una lista che chiude la comunicazione..si vede che i profili sono considerati semi-pubblici dal "sistema" che ne so...comunque qui si e di la no. logico poi che non si possa leggere il profilo dell'ignorante stesso, se ti ha chiuso il profilo. chiaro ora?:eek:k07::Saluto:

son proprio "ignorante " io hahahahah
leggo poco in giro ,vado a simpatia ahahahah

Olmo60

Guru Master Florello
son proprio "ignorante " io hahahahah
leggo poco in giro ,vado a simpatia ahahahah
mannò!!!! :lol::lol: tu non sei ignorante...quello è il participio presente....ma che te lo dico affà!!:lol:
OT: va là che se te serve Mozilla per il cetriolo che ride te posto il link: anch'io non le ho potute mettere per du giorni de seguito e me sentivo persa!!:Saluto:fine OT.

Alto