• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domandina per Elebar

*ALE*

Apprendista Florello
Mettendo qualcuno nella propria lista ignorati (ignorati non ignoranti) si evita di vedere anche i pallini rossi o verdi che quella persona ti da? :hehe:
A me e' successo cosi .... :D (non c'e' piu' alcuna traccia ... :hands13: )
Ale

gigino67

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Mettendo qualcuno nella propria lista ignorati (ignorati non ignoranti) si evita di vedere anche i pallini rossi o verdi che quella persona ti da? :hehe:
Ale

Ale.......addirittura sei arrivata a mettere qualcuno nella lista ignorati?????!!!

hahahahahahahahahahahahahahahahaha

bacino......:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
monellaccia......:D :D :D

*ALE*

Apprendista Florello
Mary74 ha scritto:
Ale hai fatto bene. Anchio per un periodo ho ignorato un utente...

Hai fatto bene pure tu, almeno non si e' costretti a leggere le "sue" baggianate per non dir di peggio...

palifer

Aspirante Giardinauta
Non ho ben capito, qualcuno può spiegare cosa vuol dire " pallino verde" e "pallino rosso"?:confuso:
Forse devo rivedere il post della reputazione...
Paola

daria

Master Florello
palifer ha scritto:
Non ho ben capito, qualcuno può spiegare cosa vuol dire " pallino verde" e "pallino rosso"?:confuso:
Forse devo rivedere il post della reputazione...
Paola

Chiedi a me, sono la persona più adatta per spiegartelo :lol: :lol: :lol: ci ho messo niente a capire:D
Scherzo naturalmente:eek:k07:

Comunque l'è na roba strana, mah!:confuso: :eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
*ALE* ha scritto:
Boh! Mai ignorato nessuno, io! :D :eek:k07:
*ALE* ha scritto:
Ale
Meglio così... :ciglione:
Ciao Ale! :love_4:

Lunarossa

Giardinauta
daria ha scritto:
Chiedi a me, sono la persona più adatta per spiegartelo :lol: :lol: :lol: ci ho messo niente a capire:D
Scherzo naturalmente:eek:k07:

Comunque l'è na roba strana, mah!:confuso: :eek:k07:

hahahhahhahha daria pensa che io prima di capire la reputazione mi sono letta il posto circa una trentina di volte!!!:martello:

daria

Master Florello
Lunarossa ha scritto:
hahahhahhahha daria pensa che io prima di capire la reputazione mi sono letta il posto circa una trentina di volte!!!:martello:

Proprio così Lunetta e per non correre rischi, subito dopo l'ho cancellato dalla memoria:lol: :lol: :Saluto: :love_4: :love_4:

Danilis

Apprendista Florello
daria ha scritto:
subito dopo l'ho cancellato dalla memoria:lol: :lol: :Saluto: :love_4: :love_4:

Aahahahhaha :love_4:

Ma se metto una persona nella lista ignorati poi non dovrei neanche leggere i suoi messaggi giusto? :martello:

Io non uso mai la lista ignorati, anche perchè non so come si usa :confuso: poi impazzisco pure io cat:

Ciaoooo:lol:

daria

Master Florello
Danilis ha scritto:
Aahahahhaha :love_4:

Ma se metto una persona nella lista ignorati poi non dovrei neanche leggere i suoi messaggi giusto? :martello:

Io non uso mai la lista ignorati, anche perchè non so come si usa :confuso: poi impazzisco pure io cat:

Ciaoooo:lol:

Guarda io la vedo così; è un forum e qui ci sto per rilassarmi non per arrabbiarmi...le risse le evito anche nella vita reale, le liste le evito qui.:eek:k07: :eek:k07: :D :)

Danilis

Apprendista Florello
daria ha scritto:
Guarda io la vedo così; è un forum e qui ci sto per rilassarmi non per arrabbiarmi...le risse le evito anche nella vita reale, le liste le evito qui.:eek:k07: :eek:k07: :D :)

Concordo pienamente con te :eek:k07: :love_4: Poi se una persona non mi piace cerco di evitarla, meglio non mettere nessuno in lista :fifone2:

Ciaoooo :eek:k07:

S

SecoB

Guest
!!!!!

*ALE* ha scritto:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... me le ha fatte girare di brutto ...

allora non le fanno girare solo a me !!!!! :lol: :lol: :lol:
sei forte !!! :love_4: :love_4: :love_4: :hands13:

Alto