Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti voi, ho seminato dei semi di pero e li ho messi all'esterno. Essendo in inverno e mi trovo al nord Italia volevo sapere quanto impiegano a germogliare e la temperatura giusta a cui vanno tenuti. Grazie per il consiglio.
Salve a tutti voi, ho seminato dei semi di pero e li ho messi all'esterno. Essendo in inverno e mi trovo al nord Italia volevo sapere quanto impiegano a germogliare e la temperatura giusta a cui vanno tenuti. Grazie per il consiglio.
ciao, riguardo ai semi che germogliano non è una cosa semplice, però se hai pazienza, potresti piantarti qualche pollone radicale,se riesci a reperirli, di cotogno selvatico, e quando avrà il diametro giusto, ci potrai innestare alcune varietà di pere. Il pero si adatta bene all'innesto a spacco, a corona, a triangolo ecc ecc.-