• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda sciocca...avatar nuovo?

Sevi

Fiorin Florello
So che è stupido chiedere ad altri pareri su cose così futili...ma non riesco a decidermi.
Io ho una vera passione per i ventagli...e in una mia raccolta in fascicoli ho trovato questa bella donzella col ventaglio in mano...l'ho ritoccata per darle un po' più di luce, era effetto seppia e non mi piaceva moltissimo.
Che dite...dai non mandatemi subito a quel paese...so che alle immaginette lì sopra ci si "affeziona" (non ho ancora assorbito bene quella nuova di Seya:martello2 )...più che altro si identifica un utente....allora che faccio...lo cambio oppure no?
Mi piacerebbe conoscere qualche risposta...incuriosita anche dal fatto di sapere come mi "vedete"...e decidere di conseguenza...:cool2:

Non è mica un affare di Stato ma non saprete dirmi di no, verooooooo?:hehe:

Ammazza che lecchina che sono in questo post....:lol: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Dici Clò? Mi fa tantissimo piacere quello che dici...la bimba dalla faccina timida mi rispecchia da un certo punto di vista ma io sono pure allegra e poi mi piace cambiare....grazie Clò perchè dici che mi si addice un volto solare...ti riempio di baci a distanza...:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Mi piace molto questo avatar, Sevis!

Eh sì Liligen...mi sa che tu ne avevi già un'ideaaaaaaaaaa:lol: :love_4:

Ce l'ho pure con vari ritocchini di luce...rosa, grigio...ho scelto questo perchè è il più luminoso...la foto era tratta da una foto antica...tutta grigiiiiiiiiiiia:storto: :love_4:

xst84

Giardinauta Senior
da quando te ne andasti...

non sono il più indicato a fare apprezzamenti sulle novità, rimpiango sempre le cose di prima ( quel ceroso pallore :love: ) ma avrò tempo di apprezzare ancora di più questo:)
hai mutato espressione: da pensosa e partecipata ( quasi estatica ) a simpatica tra gli amici ( a cui magari prepari una cena :love: ) e colta di sorpresa
sono incontentabile Sevi:) e così vorrei vedere bene sia il ventaglio sia il volto della donzella:eek:k07:

decky

Florello Senior
Sev hai fatto benissimo a cambiare avatar :) non ti si addiceva per nulla :surp: ...questo me piase :) ...poi cambiarlo di tanto in tanto è un pò come cambiare abito :)

Sevi

Fiorin Florello
Ciao ragazzi...non sapete che piacere mi hanno fatto le vostre risposte:hands13: :hands13:
Qui rompono che devo andare a cambiarmi per andare dal fratellino....:cry:
No dai...ci starò bene e poi una pausa dal forum mi gioverà...ormai c'ho gli occhi a mò di salice piangente!:D

Grazie xst...ti ritirerò fuori...e grazie a te Decky...sei forte....grazie...se qualcuno vuol dare altri pareri saranno solo gran piaceri...
io ora vado...mi mancate giàààààààààààààà:love:

P.S. Son proprio tocca tocca:martello2 :martello2 :love_4:

yeye27

Master Florello
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Altrochè Sevi,che mi piace.....
quello precedente mi veniva sempre da consolare quella faccina che sembrava in castigo!!:) .....
Questo è "piu' Sevis" !!....bello..bello..
:love_4: :love_4: :love_4:
yeye

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ciao sevis permettimi di dire la mia su questo avatar...premetto che è molto carino , ma secondo il mio modo di "vederti" nn ti si addice più di tanto...ti dico come vedo il tuo avatar?....allora forse il viso potrebbe andare bene, cambierei l'espressione e la posizione del corpo, quindi molto più sorridente con le mani in evidenza e magari che "ci fai" l'occhiolino...:lol: scusami magari nn ti civede nessuno così e nemmeno tu, però...:love_4: :flower:

milla04

Maestro Giardinauta
Uh mamma, mi ricorda il mio 3d per la scelta del mio primo -e finora unico-avatar!

Sevis, questo mi piace, l'altro era dolce ma, più che timido, il viso sembrava triste. Questo è più maliziosetto...:ciglione:

klosy

Guru Giardinauta
Io ho lo stesso avatar e la stessa firma da quando mi sono iscritta!
Ogni tanto penso che potrei dare una spolveratina e cambiare immagine (la firma mi rispecchia talmente tanto che non mi va di cambiarla!), ma poi mi rendo conto che voi mi trovate a colpo d'occhio con quel lithops fiorito e non mi decido mai!
Infatti a volte ci impiego un po' ad abituarmi ai vostri nuovi avatar (mi ricordo ancora la donnina con il mal di testa di Dek!!!! :) ), ma in fondo è come cambiarsi d'abito, l'importante è rimanere sempre noi stessi!

Ho fatto tutto un giro di parole e ancora non ti ho detto (Sev) che quest'avatar mi piace, ma a volte vorrei vederti con un abitino leggermente più moderno....beh, poi fai come ti senti! :love_4:

liligen

Florello
Non capisco...la mia foto è cosi piccola...e non posso metterla...sembra troppo grande...:cry:

genevieveetrobert005italien.jpg

klosy

Guru Giardinauta
Lilììììììììì.....ma che sorriso! che carina che sei! :love_4:

Ma, non so, prova a rimpicciolirla ancora un po', non mi ricordo di quanto deve essere, mi ricordo che io sono andata a tentativi!!! :storto:

Alto