Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buonasera a tutti,ho una domanda stupida da porvi quando i fiori si seccano o si afflosciano (passatemi il termine) li tolgo via con le mani o devo aspettare che si stacchino da soli?Grazie in anticipo Simona
ciao,
secondo me li puoi togliere tranquillamente...cioè io ho lavorato in un garden e noi lo facevamo, più che altro per una questione di estetica, e le piante non ne hanno mai risentito, cmq nel dubbio aspetta risposte più precise....k07:
ciao
Certo! Appena si afflosciano li puoi tagliare, anzi, per dare un forma più larga si potrebbe anche cimare la ramificazione da cui si dipartisce il fiore (le foglie sono più allungate e chiare).
Ciao
Certo che li devi togliere oltre che per un fattore puramente estetico,anche per non stressare la pianta con la produzione di semi in modo tale da farle impegnare le energie solo nella crescita e fioritura
grazie a tutti per la pazienza che avete con me,vi leggo tutti i giorni,trovo questo forum bellissimo,come le persone che lo animano,,ho 12 piante alcune godono di buona salute altre ...cosi' cosi',ma grazie ancora un saluto da simona:hands13: