• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dolce sconosciuta!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
raga questa l'ho vista talmente tante volte che dovevo averla... solo ho il nome in punta di lingua, se magari mi illuminate :slow:
Non so però come tenerla!!! Quindi qui mi dovete proprio aiutare!:lol::lol::lol:
11230005.jpg

H

holyvya

Guest
E' una Tillandsia, una bromeliacea :), cugina della mia Vriesea :eek:k07:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
che è una tilli lo sapevo ma il nome preciso?????
e poi posso tenerla come l'altra tilli?
vuole più acqua avendo radici nel terreno o si accontenta di umidità ambientale come l'altra?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ultimamente si è scurita un pò ma sta facendo le foglie nuove dal centro sai ha preso troppa acqua e purtroppo un pochino di concime.. :fischio:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Lo conoscevo... Solo mi è venuto un dubbio sulla salute della mia vecchia tilli e come dire...
Mi son rimaste le foglie in mano:cry: si erano marcite alla baseee:cry::cry::cry::cry::cry:

Alto