CercoPolliceVerde(Il_Mio)
Aspirante Giardinauta
Cari tutti...vi scrivo allegando le due foto in questione...per la prima foto vi chiedo semplicemente di dirmi se riuscite a riconoscere la pianta, ed ad indicarmene il nome, e se la trovo in italia...considerato che l'ho vista in un numero consistente di individui in Lituania, mentre qui non sono sicuro di averla mai vista, non è propriamente un albero, direi più un arbusto, che cresceva però abbastanza alto!
Eccola qua:
Dell'altra pianta vorrei sapere chiaramente che pianta è...non l'ho mai saputo...è un albero altro circa tre piani, mi invade il terrazzo e spesso lo taglio, mi è rimaste della legna dalle potature, a seconda di che pianta è volevo sapere se posso utilizzarla semmai per il barbecue...se è una pianta possibilmente tossica e quindi da evitare in questo senso! Grazie mille per le eventuali risposte!!! Ciao ciao...!!!
Eccola qua:

Dell'altra pianta vorrei sapere chiaramente che pianta è...non l'ho mai saputo...è un albero altro circa tre piani, mi invade il terrazzo e spesso lo taglio, mi è rimaste della legna dalle potature, a seconda di che pianta è volevo sapere se posso utilizzarla semmai per il barbecue...se è una pianta possibilmente tossica e quindi da evitare in questo senso! Grazie mille per le eventuali risposte!!! Ciao ciao...!!!

Ultima modifica: