• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dolce fioritura d'aprile

di mauro rosario

Master Florello
ev5ppu.jpg
fvya2h.jpg
2citc9.jpg
2prxt95.jpg
hsp5qh.jpg
k3xgd5.jpg
follab.jpg
:hands13:

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
Mamma mia ragazzi, che spettacolo... :eek: ! Complimenti davvero! pensa che io gli elicrisi (che ho seminato a febbraio in miniserra) li ho trapiantati solo ieri pomeriggio in giardino... prima non si poteva perché il tempo era sempre incerto! Chissà quando/ se mio fioriscono... qui la natura è ancora un po' più indietro! E comunque un rododendro così dalle mie parti manco ce lo sognamo..! Ancora complimenti per le tue splendide fioriture, ciao!

di mauro rosario

Master Florello
Ciao grazie Sabrina, dei complimenti ,ma sono solo una parte delle mie fioriture,grazie, ti auguro che i tuoi vengono più belli ,ciao

Pyrus

Aspirante Giardinauta
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW :eek::eek: ....che meraviglia di fioriture...il rododendro è il più bello....è splendido!!! wow!!! quì dalle mie parti invece la natura è già un pochino avanti....sino a due settimane fa tutto era in fiore ed il paese era coronato da alberi da frutto in pienissima fioritura (quì ce ne sono tantissimi e dappertutto) ora invece questi alberi sono sfioriti e ci hanno rimasto le foglie (anche se qualche fioritura c'è ancora)...del resto niente più fiori!! a breve fiorirà per la prima volta la rosa che ho comperato il mese scorso...ha dei bellissimi boccioli!! :love: !!! che magnifiche fioriture, complimenti!! ti prego posta altre foto anche delle altre fioriture! :love:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao scusami Elena siccome avevo inserito come seconda pianta un pittosporum e non so perchè non è uscito fuori insieme ad altre piante ti ho detto senza esclusione di pittospero che io adesso ti posto ,mi scuso con tutti ma quello è un Raphiolepis a fiori rosa di questa specie vi è anche a fiori bianchi scusatemi
4ujfno.jpg

Alto