massimogreen
Giardinauta
aquilotta ho appena risposto per la tua gardenia in tazza sull'altro sito vai a leggere
ho aggiunto anche le foto della gardenia, poichè sono nella stessa posizione, sotto al balcone, ricevendo perciò le stesse ore di sole,( non moltissime) e di luce ed acqua. ps. sebbene la gardenia sia alla sua terza fioritura da marzo, presenta chiari segni di mancanza di ferro. e anche se ne diamo 1 volta a settima da 3 settimane, non vedo miglioramenti....illuminatemi per favore!!!!Vedi l'allegato 75729 Vedi l'allegato 75730 Vedi l'allegato 75731 Vedi l'allegato 75732 ho aggiunto anche le foto della gardenia, poichè sono nella stessa posizione, sotto al balcone, ricevendo perciò le stesse ore di sole,( non moltissime) e di luce ed acqua. ps. sebbene la gardenia sia alla sua terza fioritura da marzo, presenta chiari segni di mancanza di ferro. e anche se ne diamo 1 volta a settima da 3 settimane, non vedo miglioramenti....illuminatemi per favore!!!!
Ehnnò Violetta!Lui ha pulito il terrazzo...qualunque detersivo le avrebbe fatto malecomunque questa gente non sta bene...varichina,acido muriatico, ma se ci fosse stato un animale o una persona di sotto? Denunciateli!!!
no green, lui ha rovesciato la varecchian sulla pianta, niente pulizia del terrazzo...Ehnnò Violetta!Lui ha pulito il terrazzo...qualunque detersivo le avrebbe fatto male