• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diventiamo concime

giallocrema

Giardinauta Senior
L'idea di diventare "due carriole" di ottimo terriccio....mmmmh
Poi dentro ci troveranno i miei impianti dentali, qualcuno troverà la protesi d'anca, per il resto son convinta che si può fare
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Bisogna mangiar bio prima di morire così si fa un terriccio senza metalli pesanti, antibiotici. Non oso pensare alla fase di trasformazione di un mese frammisti alla paglia.
Genesi :" finché tornerai alla terra perché da essa sei stato tratto. Polvere sei e polvere ritornerai.."
Bello piantare un albero...da frutto col terriccio
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Non so se si era capito, ma il mio era humour. Magari non ci siete arrivati:LOL:
A parte che coi figli che mi ritrovo correrei il rischio di venire sbadilata chissà dove e chissà come visto la loro assoluta negazione per qualsivoglia attività non dico giardinicola ma anche solo manuale.
Poi "vado a ritirare la mamma con la carriola" non si può sentire, ogni oncia che cade a terra la guardi così, l'insuccesso di coltivazione sarebbe un disastro (ho sprecato la mamma), ogni volta che il cane esce dovresti impedirgli di scavare e pisciare laddove giacciono le spoglie. Meglio un sano spargimento di ceneri
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Comunque io non sapevo che esistesse anche la "liquefazione" in ben 19 stati.
Cioè anziché ceneri e terriccio ottieni il brodo.
Quindi ancora meno maneggevole, anziché l'urna o la carriola ti danno una damigiana?
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ma lo vuoi sotterrare vivo o morto?
Ovviamente era vivo, non sono un omicida! Ma non era tanto d'accordo, sebbene gli avessi spiegato che era una cosa legale in America, continuava a dire "ma non siamo in America"...cmq adesso vedremo se il prato crescerà meglio...


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ovviamente era vivo, non sono un omicida! Ma non era tanto d'accordo, sebbene gli avessi spiegato che era una cosa legale in America, continuava a dire "ma non siamo in America"...cmq adesso vedremo se il prato crescerà meglio...


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL::LOL:
Mi raccomando ...aspetto il risultato
ho anch'io una vicina da sistemare ;)
 
Alto