• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ditemi che vi sono mancata tantissimo!!!!

Paola-Luna

Florello
ragazzi, sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::hands13::hands13:

cavoli mi siete mancati tantissimo: due settimane senza collegamento ADSL, incaz...a nera con la T. (si può dire????) perchè NESSUN tecnico si è mai fatto sentire per sapere qual'era il problema... grrrrrrrrrr un nervoso :mazza::mazza::mazza:ma finalmente da stasera sembra tornato tutto a posto. Ora vado a leggermi tutte le discussioni che mi sono persa e sicuramente tornerò a stressarvi!!!
Dai, su, forza, ditemi che vi sono mancata...

awalkony

Giardinauta Senior
ci sei mancata tantissimo paola-luna! bentornata nel forum di g.it sezione rose!
ps ma l'azienda e' T2 o T?

belluccio

Maestro Giardinauta
se ti puo' consolare anche io ho avuto parecchi problemi di connessione negli ultimi giorni,ma oggi sembra essere tutto ok!!
comunque bentornata tra noi!!!:D

R

Riverviolet

Guest
Ecco, ecco cosa non mi tornava..! Sentivo qualcosa che non andava, ma persa nei meandri dei miei di casini, non avevo realizzato fosse la tua partecipazione!

Bentornata :flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bentornata cara Paola-Luna...in effetti avevo notato la tua mancanza e anche quella delle tue rose nel "censimento" che sto portando a termine...

sono troppo contenta, con le tue forse riusiremo ad arrivare a seicento..speriamo.

Ad ogni modo BENTORNATA TRA NOI, MI SEI MANCATA TANTO!

gianfra

Guru Giardinauta
Ciao Paola , ti comprendo, ogni volta che devo connettermi devo fare il 187 e alora dopo un pò trovo la linea .

WWWW le privatizzazioni................... e un vaffa a chi le ha volute.

cinzia fiore

Giardinauta
Anch'io continuo ad avere problemi con questa compagnia schifosa...ultimi problemi una settimana fa? Ma lo sai che puoi chieder rimborso e danni? Io mi sono presa il numero per farne richiesta, poi dato che dopo 2 giorni mi hanno ridato la linea ho lasciato perdere...ma se vuoi... almeno così stanno più attenti...

Paola-Luna

Florello
Anch'io continuo ad avere problemi con questa compagnia schifosa...ultimi problemi una settimana fa? Ma lo sai che puoi chieder rimborso e danni? Io mi sono presa il numero per farne richiesta, poi dato che dopo 2 giorni mi hanno ridato la linea ho lasciato perdere...ma se vuoi... almeno così stanno più attenti...

sì sì, io l'ho già fatta la richiesta di rimborso (dopo due settimane di disservizio!) e ho anche inviato un fax di comunicazione all'Agicom, associazione consumatori

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Due settimane di disservizio? io sono rimasto senza linea per quattro mesi!!!:eek:anche se è una magra consolazione il rimborso l'ho ottenuto.
Dopo una giornata di neve come questa tutte le mie rose sono spiattellate al suolo,chissa' in Trentino...saranno seppellite!

Paola-Luna

Florello
4 mesi???????????????? io sarei impazzita... se fosse passato ancora qualche giorno avrei messo a fuoco qualche colonnina della T. ... poi vedi se non si facevano vivi i tecnici!
qui c'è mezzo metro di neve e le rose sono sepolte vive... ho paura di contare i morti caduti sul campo in primavera... vabbè, sarà l'occasione per rinnovare la bordura.
Anche perchè ora sta cominciando a piovere e la massa nevosa aumenterà di peso rompendo i rami

artemy

Giardinauta Senior
ragazzi, sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::hands13::hands13:

cavoli mi siete mancati tantissimo: due settimane senza collegamento ADSL, incaz...a nera con la T. (si può dire????) perchè NESSUN tecnico si è mai fatto sentire per sapere qual'era il problema... grrrrrrrrrr un nervoso :mazza::mazza::mazza:ma finalmente da stasera sembra tornato tutto a posto. Ora vado a leggermi tutte le discussioni che mi sono persa e sicuramente tornerò a stressarvi!!!
Dai, su, forza, ditemi che vi sono mancata...

Bentornata!!!! Problemi con la telec... alice? Se si..sapessi come ti capisco!!! :mazza:
grazie per il consiglio della rosa da vaso!! :love_4:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Due settimane di disservizio? io sono rimasto senza linea per quattro mesi

4 mesi???????????????? io sarei impazzita...

Eh ragazi non vi lamentate...io con tele2 sono rimasto senza per 5 mesi...prima i problemi con loro....poi così ho fatto richioesta di ritorno in telecom con lo stesso numero, risultato: telecom cazzeggia e dice che tele2 non dà il via libera per reimpossessarsi del numero e tele2 d'altro canto sa che ormai ha perso un cliente e quindi non si degna di mandare un tecnico a ripristinare la linea. Non vi dico le dimensioni del mio fegato gonfio di bile.... sappiate che per la mia esperienza telecom è la meno peggio.
Straquoto gianfra e le sue maledizioni a chi priomuove queste privatizzazioni che non fanno altro che complicare la vita e aumentare i costi, esattamente il contrario di quanto ci si aspetta.

....e comunque da tele2 non si sono più permessi di mandarmi mezza bolletta....

baci!

Alto