• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ditemi che vi sono mancata tantissimo!!!!

Paola-Luna

Florello
la cosa che mi fa imbestialire di più è che quando c'è da vendere un prodotto sono tutti subito pronti, il giorno dopo hai i tecnici alla porta di casa... quando invece c'è da riparare qualcosa o disdire un contratto, si fanno desiderare e non vedi più nessuno... Io con Sky, per disdire tutto l'ambaradam, sono andata avanti per mesi e alla fine stavamo per andare per avvocati!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...w F*****B

Se avete la possibilità di passare a Fast***,:hands13: se nella vostra zona c'è, io ve lo straconsiglio, sono precisissimi, la connettività è pazzesca, si va velocissimi e se hai bisogno di assistenza tecnica ti mandano qualcuno rapidamente o se sono cose più semplici ti telefonano nel giro di poco e ti danno assistenza telefonica!
Un servizio da 10 e lode!
:hands13:

Alto