• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ditelo con un fiore

Ornella.48

Maestro Giardinauta
AUGURI VERDISSIMI A TUTTI

con i fiori di stamattina

IMG_2417.jpg

IMG_2413.jpg

IMG_2407.jpg

IMG_2405.jpg

IMG_2403.jpg

IMG_2400.jpg

Traudi

Guru Giardinauta
a me ieri è fiorito il primo bocciolo dell'Hibiscus geranioides comprato insieme a Lucca, è bellissimo, bello bello bello.
Il colore è (era perchè oggi è già appassito) leggermente più scuro di come si vede in foto. Son contenta dell'acquisto:flower:

Vedi l'allegato 3294

quindi il fiore per gli auguri ce l'ho anch'io:D

sdra2

Giardinauta Senior
Complimenti, che bei fiori:flower:

Pietro e dragon! che meraviglia di orchidee:eek:

:hands13: :hands13: :hands13:

Traudi

Guru Giardinauta
Bellissima Pietro:flower: sai che ne avevo già una di foto di questa cattleya?
Ti faccio da archivio...:D

Dragon, splendida anche la tua. I colori sono così accesi anche dal vero?

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Traudi ha scritto:
.....sai che ne avevo già una di foto di questa cattleya?
Ti faccio da archivio...:D

Ciao Traudi,
ti prendo in parola, non la ritrovo (circa due anni fa ho perso un disco rigido, tutto incluso) e non ricordo dove e quando l'ho inserita, potresti inviarmela?
Grazie.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Rispondo in ritardo a Traudi(scusa)dicendo che i colori sono veramente reali,è una Potinara che ha fatto due fioriture con 6 fiori in totale.Devo essere sincero...non è in fiore adesso:ros: ma almeno due mesetti fa'.Però avevo premura di farvela vedere:D

Alto