• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

distanza tra euvonimus gold

fanuccio

Aspirante Giardinauta
ciao
avrei delle piantine di euvonimo gold quello con foglie color giallo e verde,mi sapete dire la distanza al metro quadro tra due o piu piantine ?il vaso e' da 16..grazie

assodifiori

Maestro Giardinauta
se vuoi creare una barriera o siepe 80cm una dall'altra puo andar bene
se vuoi invese creare delle belle sfere all'interno di un metr0 quadro,crea un triangolo dove metterai le piante ai vertici con una distanza sempre di 80 cm.
per una crescita libera 1 pianta a m.quadro può andar bene
ciao

angelone54

Guru Giardinauta
Ciao fanuccio. Complimenti per la scelta della pianta un po meno per le dimensioni del vaso!:squint: in quanto alla distanza tra una piantina e l'altra a metro lineare e non quadro ritengo che 80 cm siano un
po troppi se usi i vasi; personalmente ho usato vaschette da 43 nelle quali ho messo due piantine e il risultato è ottimo. Occhio alla cocciniglia:mazza:

Alto