• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

distacco keiki

ALESSNOV

Aspirante Giardinauta
IMG_4853.jpg IMG_4852.jpg IMG_4851.jpg IMG_4849.jpg IMG_4849.jpg IMG_4850.jpg Ciao a tutti, come vedete dalle foto ho un'orchidea a me molto cara che ha fatto un keiki (la stessa orchidea era un piccolo keiki di una precedente…..praticamente questo delle foto è il "nipote"), però il precedente era un keiki aereo, ora invece è un keiki che nasce dalla base e non ha radici proprie; chiedo: quando sarà il momento di staccarlo dalla pianta madre? Immagino che dovrà fare prima delle radici?
Resto in attesa di Vs. risposte.
buona giornata!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per cortesia ridimensiona le immagini o carica le anteprime

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
aspetta

prima o poi radicherà, le phal sono lente.. molto lente....
 
Alto