• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disoccupazione agricola per giardinieri avventizi

Sam87

Aspirante Giardinauta
Salve,io sono giardiniere,fino al 2009 ero fisso poi mi sono licenziato il 31/12/2009 per essere ri-assunto dalla stessa azienda come avventizio il 04/01/2010 e nel 2010 ho lavorato 177 giornate,mi hanno detto al patronato che mi spetta comunque la disoccupazione agricola x il 2010 in seguito a una variazione nella legge,ma non sanno dirmi se,essendomi licenziato io questa mi spetti.
Ditemi qualcosa se è capitata anche a voi una cosa del genere, grazie.
Sam
 

Sam87

Aspirante Giardinauta
C'è la mia domanda di dimissioni perchè il mio capo non poteva licenziarmi senza una giusta causa,dovevo solo cambiare il contratto,infatti i mesi per cui richiederei la DS sono x gli ultimi 3 del 2010, non per i primi dopo il licenziamento.
 

iridella

Giardinauta
scusa,sam, puoi spiegarti meglio? se sei stato riassunto il 4/1/2010 e hai fatto 177 giornate perchè chiedi la ds solo per gli ultimi 3 mesi? sei stato licenziato alla fine del 2010 e magari riassunto quest'anno?
 
Alto