• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disoccupazione agricola per avventizi

Sam87

Aspirante Giardinauta
Lavoro in uno studio privato come consulente del lavoro ormai da una vita... e quindi fa parte del mio lavoro.
Contrariamente a tanti altri colleghi, anche se non è un compito che spetta al datore di lavoro e quindi a me, per le ditte di cui seguo la gestione del personale, ho effettuato dei controlli e segnalato i casi che potevano ricorrere alla disoccupazione a requisiti ridotti, e ti assicuro che non tutti ci pensano. Ad esempio una giovanissima neo-diplomata è entrata a lavoro a settembre 2010 con un contratto di apprendistato (ma va bene con qualunque contratto), in passato aveva lavorato durante una stagione per un breve periodo (basta 1 giorno lavorato antecedente il 2010), ha presentato la domanda per la disoccupazione a requisiti ridotti (che non sapeva di poter presentare) e per il periodo gennaio-agosto 2010 e gli verranno pagati un numero di giorni uguale a quelli retribuiti nel periodo settembre-dicembre 2010 :eek:k07:

Grazie ancora,fosse stato un tuo pensiero sarei comunque titubante,ma essendo il tuo lavoro, diciamo che sono un pò più tranquillo!:hands13:

Sam87

Aspirante Giardinauta
Lavoro in uno studio privato come consulente del lavoro ormai da una vita... e quindi fa parte del mio lavoro.
Contrariamente a tanti altri colleghi, anche se non è un compito che spetta al datore di lavoro e quindi a me, per le ditte di cui seguo la gestione del personale, ho effettuato dei controlli e segnalato i casi che potevano ricorrere alla disoccupazione a requisiti ridotti, e ti assicuro che non tutti ci pensano. Ad esempio una giovanissima neo-diplomata è entrata a lavoro a settembre 2010 con un contratto di apprendistato (ma va bene con qualunque contratto), in passato aveva lavorato durante una stagione per un breve periodo (basta 1 giorno lavorato antecedente il 2010), ha presentato la domanda per la disoccupazione a requisiti ridotti (che non sapeva di poter presentare) e per il periodo gennaio-agosto 2010 e gli verranno pagati un numero di giorni uguale a quelli retribuiti nel periodo settembre-dicembre 2010 :eek:k07:

Scuami,un ultimo dubbio perchè ho ri-chiamato il patronato e mi han detto: (cito testuali parole senza capire cosa centrino) "Probabilmente potrebbero incidere le dimissioni del 2009 in quanto è dopo di esse che sei diventato OTD".

HELPPPPPPPPP!!!
MA NESSUNO SA NULLA DI CERTO????

Alto