• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbo

Masca

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono Marco.
O delle aiuole con rose e in un angolino remoto Iris con telo nero e lapillo rosso. Fino ad oggi ho sempre eliminato le erbacce a mano ma ultimamente non riesco più a tenerle sotto controllo. Ho bisogno di un consiglio per diserbare.
Principalmente sono infestato da campanelline o vilucchio, e poi gramigna in generale e altre erbacce a foglia larga è stretta. Io ho un diserbante fogliare totale però ho paura di fare danni e quello l'ho sempre usato nel vialetto di autobloccanti.
Grazie per l'aiuto buona giornata.
 

begonia

Maestro Giardinauta
Ciao lascia perdere eliminale manualmente se puoi, dopo che hai innaffiato vengono via facilmente
 

Masca

Aspirante Giardinauta
Non ho tempo... Chi ho già provato e non riesco. È per questo che voglio diserbare.a mano lo faccio già nell'orto!
 
Alto