• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbante per prato va bene?

Mauro.amura

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti ragazzi,
Si inizia a progettare il prato, e come ogni anno mi sorge sempre qualche dubbio. Stamattina sono andato dal mio fornitore di fiducia per farmi dare un diserbante che mi aiutasse a eliminare le infestanti presenti nel mio futuro prato. Lui mi ha consigliato questo diserbante totale Gliphogan TOP CL DELL' ADAMA. Io gli ho posto il quesito che attorno ad esso c'è un cespuglio di lauro che lo circonda , e mi ha confermato che non gli darà fastidio a patto che non tocco le foglie. Voi che ne pensate ?? Posso utilizzare con un supporto di un cono ?? Posso stare tranquillo??

Foto Diserbante https://ibb.co/cDrg7H8
 

Admantix

Aspirante Giardinauta
Vero, sugli arbusti medi o grandi potrai avere al massimo la caduta delle foglie ma alla pianta non gli fa nulla.
Quando ti avvicini alla pianta, lo dai più basso possibile e se riesci lo dai dal cespuglio verso il prato e non viceversa
 
Alto