Cheguevilla
Giardinauta Senior
Non vedo il problema nel far nascere bambini con occhi azzurri e capelli biondi se ce ne fosse la possibilità. Il paragone non regge perchè i nazisti imponevano agli altri come sarebbero dovuti nascere i figli, cioè stabilivano loro le regole che dovevano valere per tutti. Un po' come stai cercando di fare tu.no, io ho condannato l'eugenetica di chi si sceglie il figlio su misura e se lo sceglie sui cataloghi. stop. questa ho definito contronatura e lo confermo e paragono agli esperimenti di eugenetica degli occhi azzurri e capelli biondi che facevano i nazi.
La sciocchezza la stai tirando fuori tu. Una cosa o è fondamentale o non lo è.non è nè fondamentale nè non fondamentale: usi il termine sbagliato e ti vengono fuori sciocchezze.
Diritto fondamentale una sega, c'è una legge che consente il parto anonimo e l'impossibilità per i figli di conoscere l'identità dei genitori. A te fregherà pure mille, ma ne sai zero.tu neghi quello che per me è un diritto fondamentale: l'appartenenza e la possibilità di conoscere chi è nostra madre o nostro padre biologico. A te frega zero, a me mille.
Esporre delle criticità come quelle che hanno esposto non vuol dire annullare l'intera ricerca. Se da un lato non può essere presa con certezza (nulla può), dall'altro è ragionevole considerarla valida poichè gli elementi a favore sono già sufficientemente convincenti.non è che non ci credo: le ho lette e ho esposto punto per punto dove evidenziavano LORO delle criticità...peccato che non mi hai risposto punto su punto...anzi il thread è stato chiuso subito.
Altrimenti potremmo guardare questa immagine e dire "è incompleta, non si può dire che è un cavallo, potrebbe anche essere un elefante".
Non so cosa c'entri quello che qualcuno abbia detto in Belgio con questa discussione.non è affatto un'idea mia: è una notizia che viene dal Belgio...cerca.