Olmo60
Guru Master Florello
Ah beh, se l'ha detto bausettete, allora siamo davvero a posto. Esperto di cosa? Della lettura di Avvenire? O di Famiglia Cristiana?
mi è parso che abbia detto di essere psichiatra. Tu di certo non lo sei.
tu ritieni che essere conto una certa pratica, sia essere contro la scienza......ne fai il tuo cavallo di battaglia per pagine e pagine..e non ti accorgi nemmeno di rispondere con argomenti che gli altri NON hanno nemmeno immaginato.:LOL: per quello che dici tra te e una laurea c'è n' baratroooPer ora di toppate ho visto solo buona parte dei tuoi post. E la cosa imbarazzante è che ora che hai finito le stupidaggini, non riesci neanche più a far finta di argomentare. Livelli, livelli...
ecco, bravo, insisti con ste minchiate..a proposito, stavolta non hai nessuno capoccione da portare a sostegno?Chi parla di "contronatura" tanto amico della scienza non lo è. O per ignoranza o per ipocrisia.
Sarebbe bello, ma non è così.
non sarebbe bello, sarebbe l'anarchia.
libero di condividere tutti i metodi di tutti gli studi di tutte le discipline: io condivido solo quello che trovo giusto per i fatti miei, del resto, conosco bene sia i limiti delle ricerche che la razionalità nello specifico. Le librerie sono strapiene di libri di autori che parlano di scienza, ben tradotti e ben divulgati: tu avrai anche una laurea (forse) ma del "critico razionalista" quale vorresti dare a intendere, manco l'ombra.No, probabilmente ti manca la conoscenza necessaria per comprendere articoli tecnici. Ma come ho già detto prima, non ti biasimo per questo.
non è un concetto DICOTOMICO!!!!! diobonino....me la faccio sotto...:LOL:Si, ma prima di tutto non è dicotomico. Pensa che la maggior parte della microeconomia è basata sul concetto di benessere.
La cosa divertente è che più parli di scienza e più mostri la tua ignoranza in materia. Sei una pacchia!
..non schisciare di lato....se non si può parlare di natura, perchè ognuno ne darà la definizione che più gli piace, (lo dici tu) non si può parlare di benessere per lo stesso motivo..oppure dammi la definizione di benessere e vedrai che sarà "il benessere secondo Cheguevilla"..Amen.
sei rimasto solo tu a farmi fare le quattro risate quotidiane prima di dormire....Cheguechi...non lasciarci..Difenderti? Da cosa? Dalle tue stupidaggini?
Hai un metodo infallibile per farlo: non postare nulla.
Ma mi rendo conto che tu paura non ne abbia affatto. Dopo le belinate che hai scritto negli ultimi mesi, io al posto tuo sarei terrorizzato a farmi vedere ancora in giro. Effettivamente il coraggio non ti manca.
qui:Quando avrei detto una cosa simile? Ho espresso l'opinione che ognuno di noi ha una coscienza, ed è in grado di scegliere ciò che è giusto o sbagliato per se stesso, se poi questo va contro le regole, ne pagherà le conseguenze. Ma questo è un altro discorso. E visto che parli al plurale, in quale gruppo mi inserisci?
E’ questo il problema, non devi essere ne tu ne io a dire se è giusto ho sbagliato. Ogni persona ha una coscienza, farà i suoi conti, e deciderà se per lui è giusto o meno.
ho letto che tutto sommato lasci a ognuno la libertà di scegliere per se stesso, sono io che traggo le mie conclusioni, dicendo che ammetto il tuo pensiero solo in astratto, dal momento che per me la legge viene prima di qualsiasi desiderio e qualsiasi coscienza. Se l'hai letta come una critica, non lo è, in questo thread ti inserisco tra i "non critici".
ammetto di conoscerla poco, ma te ormai è certo:- Secondo olmo, bausettete è uno che sulla realtà e la natura è molto più esperto di noi.
Ultima modifica: