• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diradare?Molti dubbi della mia prima semina

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! QUest'anno mi sono avventurato con enorme pazienza ed entusiasmo nell'avventura della mia prima semina.
Ho letto sul forum, mi sono informato e ho scelto le bocche di leone e le zinnie.
Con mia somma soddisfazione (e sorpresa) sono spuntate un sacco di piantine.Ora mi trovo di fronte ad un dubbio amletico: diradare o no?
In particolare sto parlando delle bocche di leone. Attualmente ho sei vasi piccoli coperti da una miriade di piantine.Hanno solo i 2 cotiledoni e sono ammassatissime. Però son davvero piccoline: basta sfilarla dalla terra e vengono via, saranno alte mezzo cm. Cosa mi consigliate di fare?Diradare?Aspettare che le più forti prevalgano?Non so davvero che pesci pigliare.
Se vi servono faccio delle foto!
Grazie a tutti
Buona serata

Alto