• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dipladenia: un altra volta

catacateta

Giardinauta Senior
la dipladenia mi piace molto e visto che quella presa a inizio estate e' cresciuta il doppio ne ho presa un altra di diverso colore,secondo me piu' bella
attachment.php
:froggie_r
 

catacateta

Giardinauta Senior
deliziosa..l altra s e' tutta arrampicata,anche se fa meno fiori...spero l inverno non me le uccida visto che lascero' quasi tutte le mie piante fuoriii
 

francescodv

Maestro Giardinauta
si molto bella la diplandenia, concordo.
c'è anche una versione bianca, prendila che è molto bella (io non posso, dovrei prima divorziare da mia moglie)


DSC00563.jpg DSC01256.jpg DSC01259.jpg
 

catacateta

Giardinauta Senior
non c eraaaaa............erano tutte di questo colore........belle le tue..ma dai che non divorzi...la metti fuori di nascosto e poi t affacci con lei e le dici: toh,una delle dipladenie ha cambiato colore:boh:
 

fibii

Aspirante Giardinauta
cati!!!!!!!!!! ke bella, se arrampica cosi veloce come l'altra, kissà che grande ti diventa :) brava hai fatto bene.
smack
 

francescodv

Maestro Giardinauta
non c eraaaaa............erano tutte di questo colore........belle le tue..ma dai che non divorzi...la metti fuori di nascosto e poi t affacci con lei e le dici: toh,una delle dipladenie ha cambiato colore:boh:
si va beh, come se tu non sapessi come siete fatte voi donne.
il terrazzo è mia competenza e posso fare (quasi) tutto quello che voglio ma, casa, balconi e pianerottolo sono territorio della moglie, guai a metterci mano :burningma:love:
 

fibii

Aspirante Giardinauta
eccola! qui non aveva tanti fiori, poi me ne ha fatti di più ma ho notato (magari dipende dalla specie) che a differenza di quella con i fiori rossi, questi bianchi si appassiscono più in fretta e cadono nel giro di 1-2 giorni. peccato


6icoox.jpg
 

francescodv

Maestro Giardinauta
eccola! qui non aveva tanti fiori, poi me ne ha fatti di più ma ho notato (magari dipende dalla specie) che a differenza di quella con i fiori rossi, questi bianchi si appassiscono più in fretta e cadono nel giro di 1-2 giorni. peccato
dureranno anche di meno (forse) ma è proprio bella :hands13:

:fischio: quasi quasi provo un divorzio :fischio:
 

Green95

Fiorin Florello
Le mie,causa cani masticatori,se la son vista brutta quest'anno. Una ora ha ripreso a crescere. L'altra è ferma e non ne vuole sapere.Mi sa che le cambio vaso,uno più piccolo perché mi sa che tante radici non ci sono :rolleyes:
 
Alto