• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dimmi che sfondo hai e ti dirò chi sei!

Scatolina

Guru Giardinauta
Stavo cercando una bella immagine per cambiare il fondo desktop del mio pc....
E cosi mi è venuto in mente di chiedervi...... com'è il vostro???
In linea generale lo cambiate spesso, raramente, mai, in base alla stagione, allo stato d'animo, ad una nuova foto scattata o ricevuta.... :cool3:
I fondi che avete sono foto vostre personali, dei figli/mariti/mogli.... tema "verde" di animali o di edifici, città, monumenti...

Insomma cos'avete sempre sott'occhio quando siete al pc?!?!?! :froggie_r

mimma69

Maestro Giardinauta
io ho questo.........
HPIM0936.jpg

tulipa

Giardinauta Senior
io ho un programma che cambia ripetutamente lo sfondo e così ho le foto di tutti i momenti belli passati con gli amici e mio fratello

S

SEBBY

Guest
In quello dell'ufficio da cui vi scrivo ho un cielo azzurro...
In quello a casa ho le foto delle piante, sia coltivate che selvatiche, che ho in giardino..

P

Patato

Guest
io ho il simbolo di pericolo battereologico sarà deformazione professionale

P

piera57

Guest
il mio viene cambiato spesso da Lorenzo, mio figlio.....
naturalmente mi mette le foto che è sicuro mi piacciano...tipo fiori, neve, mare, paesaggi lunari con molti colori....ecc., anche perchè con l'andare del tempo mi stanco a vedere sempre quella....così quest'inverno sono quattro paesaggi con moltissima neve che si intercalano da soli...

ciaociao
piera

Eltuena

Guru Giardinauta
Perdonami :martello: , ma quando ho letto il titolo del post, avevo capito un'altra cosa. Lo sfondo del mio pc cambia spesso, paesaggi, familiari, fiori, Ferrari, moto,

cartoni animati. Insomma è molto movimentato.

Traudi

Guru Giardinauta
io ho quasi sempre foto della mia nipotina fatte da me.
Posso chiederti Tulipa che programma hai che ti fa cambiare le foto? grazie

E

elenina

Guest
io ho uno di quelli già proposti dal pc: "petali dorati"; non lo cambio mai, a parte in questi giorni che ho messo una foto di un tramonto sulle pale di san martno fatta due settimane fa! ma mi sa che presto ritornerò al solito.

B

bobino

Guest
Io ne tengo diversi, tipo abito, a seconda di dove sono.
All'inizio del dottorato viaggiavo per biblioteche e dipartimento con Snooppy sul tetto della cuccia che scriveva a macchina. Mi hanno fatto capire che non era il caso. Così ho optato per una foto di un codice, ma non vedevo quello che avevo sul desktop. Allora mi sono rassegnata e ho lo sfondo blu fornito dalla apple.
Ma non ho rinunciato alle mie rose, a Snoopy, a Woodstock, agli orsetti vari, che metto a casa e nelle stanze d'albergo quando vado in giro a far ricerca. Che volete, un po' d'aria di casa ci vuole....
bobinomelanconico
:martello:

seya

Master Florello
seya ha le foto delle cioccolone top model, tutte belle in bikini con le poppe al vento....

il computer è del fidanza.....:cry:
fortunatamente più spesso il fidanza pataciccio mette gli sfondi fantasy, the lord of the rings......ecc....

se dovessi metterne uno tutto mio, sceglierei uno dei miei cartoni preferiti, o un bel gattino!!!

Ornella.48

Maestro Giardinauta
io ho lo sfondo di un grandissimo amore :love: , Snoopy and co. ;)

e siccome sono una persona fedele, li cambio a seconda dell'umore ma sempre Schultz è ......:D

poeme

Aspirante Giardinauta
Io invece ho la foto di un bellissimo lupo in un bosco innevato.
Cambio spesso lo sfondo del mio desktop, a seconda delle stagioni e dell'umore..
rimango comunque sempre su argomenti "naturistici"

Poeme

H

H2O

Guest
Io ho www.webshot.com che mi dà la possibilità di scaricare ogni giorno 3 o 4 immagini GRATUITE, da scegliere tra quelle che propone giornalmente o quelle in archivio (sono tantissimissime) Inoltre, puoi anche integrarle con le immagini che hai scattato tu, per esempio.
Inoltre posso scegliere le tematiche da lasciare sul salvaschermo: inverno paesaggi innevati, natalizi, eccetera; primavera tanti tanti fiori, giardini e così via.
Ciao

Alto