• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dimensioni Giardino: accettabile?

Picantina

Fiorin Florello
Çìao cara, appena ho letto che il tuo giardino erz ancora più piccolo, ti dico le dimensio ni del mio.:4x4 e ne vorrei fare un'oasi fiorita coñ lavande aromi e cascate di fiori rocciosi. Un posto dove poter mettere una comoda divao con tenda per il sole e godermi la vista, tutto a sud. Mandatemi tanti consigli o progetti o foto hotroppe cose in testa che mi piacerebbero...grazie Margherita e a chiunque abbia la pazienza di darmi interessanti suggerimenti
Ciao, non vorrei bloccare il tuo entusiasmo, ma hai riesumato un thread vecchio di 12 anni e Margherita non è più un'utente di questo forum.
Vai su progettazione giardino, a dx c'è il bottone " apri nuova discussione" metti un titolo è scrivi i tuoi desideri, chiedi dei suggerimenti ecc, senza dimenticare di descrivere il tuo giardino, l'esposizione, quanto sole durante la giornata, quanto è calda l' estate o freddo l'inverno e......buon lavoro.

Dimenticavo: posta anche qualche foto del tuo giardino. Ricorda non oltre gli 800x600 pixel o inserisci le miniature.
:ciao:
 
Alto