• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dimensione dei fiori

vapanisi

Aspirante Giardinauta
Una delle mie cinque phal è rifiorita per la terza volta in un anno. Il primo fiore mi sembra più piccolo di quelli delle fioriture precedenti. Qualche esperienza su questo? image.jpg

Pietra

Aspirante Giardinauta
Ciao, i fiori delle ripartenze in genere ma non sempre tendono ad essere più piccoli. Mi pare che il tuo fiore è appena sbocciato aspetta qualche giorno e lo vedrai un po' più grande.

vapanisi

Aspirante Giardinauta
Grazie Pietra, in effetti sembra che già dopo due giorni i petali si distendano e si allarghino. Comunque, anche se un po' più piccoli sono sempre stupendi! Quattro delle muse phal hanno complessivamente una decina di steli fieriferi, il che significa che tra una decina di giorni potrò ammirare circa 50 fiori di quattro diversi colori! Quante foto!

Pietra

Aspirante Giardinauta
Spero tanto che ci farai vedere questo spettacolo anche a noi. Ti raccomando tante tante foto.
Ciao e Buon Anno

vapanisi

Aspirante Giardinauta
Buon anno Pietra! Oggi il primo fiore è decisamente stupendo! Un vero miracolo della natura! Eccolo. Phal-1-1.jpg

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
Molto bello!
Una delle mie é al secondo stelo in pochi mesi.....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

vapanisi

Aspirante Giardinauta
Bene Luca! Io, dopo un annodi esperienza, mi sono veramente innamorato di queste piante! In 14 mesi molte soddisfazioni e nessun problema!

Alto