Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse riesci a farlo attecchire (e io personalmente sono scettico in merito ma ho visto cose veramente strane nel campo degli innesti) ma non aspettarti gran cose: ogni cultivar di ciliegio ha esigenze particolari per il portainnesto. Ad esempio il Vignola oramai è innestato quasi esclusivamente su Colt (ibrido di P. pseudocerasus e P. avium).
Scusa la risposta in ritardo, negativo l'innesto del ciliegio su prunus selvatico, non è la stessa famiglia e quindi non può assolutamente avere affinità.-Un saluto.-