Mad Kat
Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,
dovrei acquistare dei concimi, ma mi trovo in crisi di scelta su due prodotti che sembrano simili e vorrei acquistarne solo uno, che mi copra inizio pre estivo e pre inverno
Mi sono fatto questa tabellina, col giorno in cui devo concimare e i relativi mesi di copertura
1° Febbraio/Marzo/Aprile = Azoto 30 gr x mq
1° Maggio/Giugno/Luglio = Potassio 30 gr x mq
1° Agosto = Nessuna copertura concime
1° Settembre/Ottobre/Novembre = Azoto 30 gr x mq
1° Dicembre/Gennaio= Potassio 30 gr x mq
Allego le schede dei due prodotti del quale sono indeciso, e per ultimo scheda concime da dare tra qualche giorno
Domanda: mi crea meno problemi, e nel caso sarebbe meglio optare per dare Summer in pre inverno, oppure Autumn in pre estate ?
p.s. Nel caso ho sbagliato la tabella di riferimento mi dareste un aiuto nel modificarla al meglio ..?
Grazie mille ragazzi
Summer
Autumn K
Sprint N
dovrei acquistare dei concimi, ma mi trovo in crisi di scelta su due prodotti che sembrano simili e vorrei acquistarne solo uno, che mi copra inizio pre estivo e pre inverno
Mi sono fatto questa tabellina, col giorno in cui devo concimare e i relativi mesi di copertura
1° Febbraio/Marzo/Aprile = Azoto 30 gr x mq
1° Maggio/Giugno/Luglio = Potassio 30 gr x mq
1° Agosto = Nessuna copertura concime
1° Settembre/Ottobre/Novembre = Azoto 30 gr x mq
1° Dicembre/Gennaio= Potassio 30 gr x mq
Allego le schede dei due prodotti del quale sono indeciso, e per ultimo scheda concime da dare tra qualche giorno
Domanda: mi crea meno problemi, e nel caso sarebbe meglio optare per dare Summer in pre inverno, oppure Autumn in pre estate ?
p.s. Nel caso ho sbagliato la tabella di riferimento mi dareste un aiuto nel modificarla al meglio ..?
Grazie mille ragazzi
Summer
Periodo d'uso | Pre-estivo, Pre-invernale |
---|---|
Rilascio | Cessione programmata |
Elemento dominante | Potassio, Magnesio |
Composizione |
|
Autumn K
Periodo d'uso | Pre-estivo, Pre-invernale |
---|---|
Rilascio | Cessione programmata |