• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Difficoltà inserimento immagini

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho provato ad inserire diverse immagini ma, facendo come al solito, mi viene solo una X rossa e l'immagine non si apre.
E' accaduto anche a qualcuno di voi?
 

annamanni

Giardinauta Senior
A me non è successo ma qualcuno poco fa mi ha detto che alcune immagini di un mio post non si vedevano e compariva una X rossa. Ho provato a vedere io ed invece le vedevo perfettamente così come tutti gli altri utenti.
Non so, forse sono dei problemi momentanei. :(
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Veramente è dal primo pomeriggio ed anche 5 minuti fa non ci sono riuscita!!!! E va bene: domani è un altro giorno!
Grazie, comunque
 

klosy

Guru Giardinauta
A me capita, a volte, con delle immagini caricate da photobucket.
Però non ti so dire da cosa dipenda.
 

mikki

Maestro Giardinauta
beh, voi avete difficoltà nell'inserire le immagini, io............proprio non lo so fare!!!!:cry:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Scusate se torno sull'argomento ma anche questa mattina non riesco ad inserire le immagini.
Come al solito mi avvalgo di tinypic.com.
Qualcuno può suggerirmi un'alternativa?
Grazie
 
Alto