• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Differenze tra honda gcv e gxv

TURFEED

Aspirante Giardinauta
SALVE A TUTTI ,volevo chiedervi una curiosità....ho visto presso un rivenditore di zona dei bei tosareba ( marchiati kaaz ) ,sono rimasto stupito per la solidità della macchina ( quasi paragonabili alla serie professionale honda HRH),ed ho notato che montano se non erro la serie professionale di motore honda.....GXV.Si è già ribadito più volte che questo motore è della serie super professionale rispetto al gcv che è della serie hobbistica....come mai questo tosaerba sostanzialmente monta un motore migliore rispetto alla serie hrx honda???mi è stato proposto il modello kaaz in alternativa al modello honda hrx allo stesso prezzo....l'unica differenza è che la kaaz non fà il mulcing ( ci vuole un kit a parte che costa circa 100 euro ) ed ovviamente il peso,l'honda pesa molto meno.Voi qual scegliereste?GRAZIE INFINITE A A TUTTI!!!!!!!!!!!!
 
Alto