• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Differenza tra i due?

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
59c602d7b816f1d675264e7fc55599fe.jpg
adca57c32ede7fa5ddf0ac56233c451f.jpg
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma mi potete se sapete dire la differenza tra i due?pro e contro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gianninettis

Maestro Giardinauta
be,non si capisce il modello preciso di motore e di pala che montano e non sappiamo neanche i vari prezzi,una cosa è certa,quello nella figura sopra è più nuovo e più comodo,in quanto hai la possibilità di starci seduto,oltre al fatto di poterlo agganciare all'auto per essere trasportato....

gianninettis

Maestro Giardinauta
be,direi quello di sopra a questo punto,anche se sembra essere lievemente più piccolino come quintali,lo si nota dalla grandezza della pala..
a questo punto se puoi informati sul tipo di motore che monta ed il telaio come è marchiato..

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Lui mi ha detto che è un Honda 2.3.conoscete? Mi ha detto che non ha marca...può essere?

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
L unico materiale e questo che ho.lui mi ha detto che la usato poche volte 3/4 al massimo.

gianninettis

Maestro Giardinauta
honda 9 cv..di sicuro non è la serie professionale,il GX
sul braccio della pala ci sono degli adesivi,in genere è riportato il marchio del telaio..

gianninettis

Maestro Giardinauta
sicuramente a quel prezzo è da preferire al primo,magari kakugo avrebbe saputo dirci di più sul motore,io comunque preferirei questo all'altro..

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Scusa non ho capito prenderesti quello a traino o a tra azione idraulica? Io non devo fare tanti lavori però lo uso per casa mia.piccoli ciappini

gianninettis

Maestro Giardinauta
a parte quello,ma ha il sistema di distanziamento ruote per una stabilità maggiore durante il lavoro,ma una domanda,cosa devi bucarci,lo fai solo per conto tuo?

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Sì solo per conto mio.da mettere giù dei pali di castagno che devo fare una staccionata

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Guarda, sinceramente sono poco più che giocattoli. Non ci lavorerei in pendenza e per una staccionata prenderei piuttosto una buona trivella (con meno soldi anche). Già il motore con potenze ridicole (considerato che é tutto azionato ad olio) ti dovrebbe far capire che l'uso di questi attrezzi é molto limitato.

Alto