• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Differenza tra cornunghia e sangue di bue?

O

Olartico

Guest
Qual'è la differenza? Ho notato che entrambe i prodotti hanno una elevata quantità di azoto, e la conposizione della cornunghia è costituita da corna e unghie animali.

Grazie a tutti:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Probabilmente la differenza sostanziale è che la cornunghia si decompone lentamente, quindi può essere considerato un concime "a lenta cessione", mentre il sangue di bue viene assimilato "in tempo reale"... ;)

O

Olartico

Guest
elebar ha scritto:
Probabilmente la differenza sostanziale è che la cornunghia si decompone lentamente, quindi può essere considerato un concime "a lenta cessione", mentre il sangue di bue viene assimilato "in tempo reale"... ;)
Il fatto è che ho comprato il sangue di bue in polvere...
Forse meglio perchè ho visto le foglie un pò moscette...e ci vuole qualcosa che dia una bella stimolata alla pianta...in modo immediato.

Ciao e grazie, se sempre puntuale e competente nelle risposte:eek:k07:
:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Olartico ha scritto:
Il fatto è che ho comprato il sangue di bue in polvere...
Forse meglio perchè ho visto le foglie un pò moscette...e ci vuole qualcosa che dia una bella stimolata alla pianta...in modo immediato.
Puoi comunque diluirlo in acqua prima di darlo, ma anche se non lo fai, si scioglie lo stesso quando annaffi, sicuramente in maniera più rapida delle cornunghia!

Olartico ha scritto:
Ciao e grazie, se sempre puntuale e competente nelle risposte:eek:k07:
:Saluto:
Prego, anzi grazie! :D

Alto