Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dall'estremita' centrale della mia Dieffenbachia,escono queste tre estremita'.una e' sicuramente una foglia.Le altre due,o sono due foglie enormemente cicciute o son fiori.voi cosa dite??
A me è successa una cosa simile con la Zamioculcas, che presenta infiorescenze moooolto simili a quelle della Dieffenbachia.
Per settimane mi sono chista cosa stesse producendo la mia "Zamio", sperando che fiorisse.... e invece ha fatto solo steli e foglie (in modo strano, direi) ma si
è solo ingrandita senza fiorire.
Ciao, è probabile che quello centrale sia un fiore, la mia l'ha fatto poco tempo fa (forte!) e guardando il sito segnalato da Fiorellino ha emesso per la precisione un fiore maschile. Solo che dopo si è un po' spogliata in basso... chissà se è normale...
Ciao!