• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieffenbachia che suda......

LIGIA

Giardinauta
..può essere che anche il mio pothos lo sta facendo? dopo un'innaffiata abbondante, ieri sera quasi ogni foglia aveva una goccia sulla punta..comunque la pianta per ora è sana, ma è una cosa per me mai vista prima, se non avessi letto questo post devo dire che non ci avrei neanche fatto caso magari..

Stai tranquilissima,così va più che bene....di solito questa "sudorazione" e più abbondante verso autunno (non dico ch'è una regola,però con le mie così succede...).:)

gigi8790

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho riscontrato lo stesso gocciolamento. Mi sono tranquillizzato leggemle i commenti. L'unica mia curiosità riguardo l'innaffiatura: che vuol dire innaffiare in profondità? Devo metterci più acqua? Voglio dire più abbondante e meno volte? Perché ho notato che qualche fotloa presenta Delle tracce gislline.

Alto