Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
innanzi tutto benvenuta.
poi, per darti indicazioni più mirate,sarebbe meglio qualche spiegazione in più tipo dove la tieni, quANTo innaffi, come innaffi, che terreno ha
ancora meglio una foto.
taglia la parte apicale (di sopra) sana e interrala in un altro vaso, poi taglia tutto il marcio dal fusto e lascia solo il ceppo sano, dovrebbe emettere dei getti
il terreno però deve essere poco drenante se la pianta è marcita...
ecco a dire il vero credo che la causa sia perchè è stata tagliata una foglia perchè sta marcendo in un punto circoscritto...... per quanto riguarda innaffiature, una volta a settimana un bicchiere d'acqua, è una pianta di dimensioni medie..... è in una camera calda di giorno ma nn esposta al sole diretto! intanto grazie...
la pianta nn è marcita tutta è solo una parte circoscritta che si sta ampliando, credo che mia mamma deve aver tagliato una foglia e in quel punto il fusto sta marcendo......