• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieci anni di forum

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Esatto Daria, sarà certamente l'età, la malattia di mio marito, un'insieme di cose che mi hanno profondamente cambiata. A tre giorni dal mio compleanno sono scivolata come un'anguilla in piscina battendo violentemente la nuca sull'ultimo gradino della scaletta, ho solo un grosso bernoccolo doloroso, poteva andare diversamente, sono qua e ne sono felice. La vita si può perdere in un attimo e a volte nemmeno te ne accorgi.
 

miciajulie

Fiorin Florello
com'è vero, piera. bisognerebbe vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, riempiendolo solo di cose belle, ma mica è sempre possibile, lo sappiamo bene:love:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
e lo so Micia che non sempre è possibile ma bastano le piccole cose, la mattina quando mi sveglio e vado in cucina, abbraccio mio marito e già questo per me è una cosa bella.
 

_ortensia_

Master Florello
:squint: Oh cavolo Piera, sei andata ad un grosso rischio, sei stata fortunata davvero:)

tanti auguri per i tuoi 10 anni di forum:flower::flower:

Io ti sono particolarmente grata per tutti gli aiuti che mi hai dato e che so mi darai ancora:love::love::love:
:love_4:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
...sono scivolata come un'anguilla in piscina battendo violentemente la nuca sull'ultimo gradino della scaletta, ho solo un grosso bernoccolo doloroso, poteva andare diversamente,...


:eek: urka!!! La scaletta è ancora a posto si? :lol:

Battute a parte (però è sempre bene stare attenti) ricordo ancora il nostro primo incontro qui sul Forum... che litigata!!! :lol: :lol: :lol:

P.S. se sei scivolata mentre eri dentro la piscina controlla meglio il cloro se è basso prima di vedere l'acqua verde si forma una patina scivolosa lungo le pareti...
 

Olmo60

Guru Master Florello
Comunque sono molto cambiata negli ultimi anni e ho rivisto un bel po' di idee, sulle vecchie discussioni il mio pensiero adesso sarebbe diverso.

complimenti Piera, sia per il traguardo dei dieci anni ma soprattutto per la capacità di "rivedersi" che considero estremamente rara. Ti meriti il meglio!:eek:k:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:eek: urka!!! La scaletta è ancora a posto si? :lol:

Battute a parte (però è sempre bene stare attenti) ricordo ancora il nostro primo incontro qui sul Forum... che litigata!!! :lol: :lol: :lol:

P.S. se sei scivolata mentre eri dentro la piscina controlla meglio il cloro se è basso prima di vedere l'acqua verde si forma una patina scivolosa lungo le pareti...

Litigavo spesso sul forum, se ci penso mi faccio antipatia da sola. Sono scivolata per colpa di una pozzanghera melmosa, quello che era rimasta dello svuotamento della piscina.
 

Picantina

Fiorin Florello
Felice di averti conosciuta in modalità off/on all'occorrenza....mi sarei spaventata :eek: (anche se non credo di essermi mai trovata in disaccorto con quanto hai scritto) :eek:k07: :lol:

Ma hai un giardino così grande da avere una piscina? Invidia :( (e per il giardino grande e per la piscina :D)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Kiwo, il mio grande maestro per le acidofile, ho imparato da ognuno di voi.
@ Picantina, si è grande, comunque la piscina è una fuori terra.
 

elena_11293

Master Florello
buon compleforum, piera :) :flower: e un abbraccio per tutte le altre cose della tua vita, con l'augurio di tanta serenità! :love_4:
 
Alto