• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieci anni di forum

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se fosse un matrimonio festeggerei le nozze di stagno, dieci anni sono passati da quando fresca di internet approdai su questo forum. Anche se la mia iscrizione su questo profilo è più recente, un problema sconosciuto (era la bastarda della cacyreus) mi portò a fare ricerca su Google e ad arrivare fino a qui. Sono stati anni di arricchimento su nozioni, consigli e cure sulle piante, grandi discussioni su vari temi che accompagnano la nostra vita, tanti post scherzosi e divertenti che ci hanno rallegrato le giornate. Ho visto tanti utenti andar via e di nuovi arrivare, con tanti è nato un feeling particolare, con altri un po' meno, ma tutti indistintamente vi porto nel cuore.
giardinaggio1.jpg
 

daria

Master Florello
auguri Piera! :) e grazie
ti sto dietro, i miei son nove :rolleyes:

tra un po' ci tocca la pensione :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sinceramente non sapevo da quanti anni ero sul forum,sono andata a vedere e i miei sono solo 6.....perciò il tuo è un bel traguardo!!!!Che poi si facciano incontri con forumisti,che faresti volentieri a meno,o che ci siano quelli che ti deludono,altri che non vorresti mai aver incontrato.....è tutto normale,penso che succeda qui proprio come nella vita reale,l'importante è proseguire con le persone giuste e dimenticarsi delle altre....non vale nemmeno la pena di ricordarsele!!!Perciò ti auguro che il tuo cammino sia sempre con le persone giuste e che duri x molti anni ancora....logicamente circondato da molti pelosi!!!AUGURIIIIIII......
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Auguroni Piera...che bello, che perseveranza e chissà quanti consigli utili in questi dieci anni per i nostri micini miciotti e per i nostri gerani :)
ihihihihihih, pensavo che io devo ancora compiere un anno forumistico e ho già battibeccato con mezzo mondo :lingua:
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tanti vi porto nel cuore come Daria e Lore.l, tanti nella mente, vorrei poter stare qui il più a lungo possibile, l'altro giorno mi è finita bene se no non ero più di questo mondo, lassù qualcuno mi ama.
 

lilith

Master Florello
chissà quante esperienze in questi 10 anni!! sicuramente è un dare e molto, molto entusiasmante!!
 

Commelina

Master Florello
Pieraaaaa! complimenti per questo traguardo e ne abbiamo passate di discussioni nei miei ormai sette anni di iscrizione. Tu che c'eri da prima ne hai vissute virtualmente tante e tante.... dai troll agli abbandoni in massa e le terribili discussioni sulla caccia ecc ecc.... e sei ancora qui. Un commi-abbraccio virtuale anche se alcune volte non sono stata d'accordo con te ho sempre creduto nella tua buona fede, cosa che non posso dire di tutti :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Per Piera

hip hip............. urra

hip hip............. urra

hip hip............. urra


hip hip............. urra

hip hip............. urra


hip hip............. urra

hip hip............. urra

:froggie_r:tupitupi::hands13::froggie_r:tupitupi::hands13::froggie_r:tupitupi::hands13:
 

G.altamurano

Florello Senior
che dire... complimenti!! e grazie per aver condiviso con noi in questi anni esperienze (belle e brutte), sapere "giardinofilo", incontri... :hands13::hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io ho fatto dieci anni un mese fa... ammazza... facciamoci un pianterello, dai! :cry:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pieraaaaa! complimenti per questo traguardo e ne abbiamo passate di discussioni nei miei ormai sette anni di iscrizione. Tu che c'eri da prima ne hai vissute virtualmente tante e tante.... dai troll agli abbandoni in massa e le terribili discussioni sulla caccia ecc ecc.... e sei ancora qui. Un commi-abbraccio virtuale anche se alcune volte non sono stata d'accordo con te ho sempre creduto nella tua buona fede, cosa che non posso dire di tutti :D

Grazie tesoro, ti ho nel cuore insieme al geranio che mi donasti
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per Piera

hip hip............. urra

hip hip............. urra

hip hip............. urra


hip hip............. urra

hip hip............. urra


hip hip............. urra

hip hip............. urra

:froggie_r:tupitupi::hands13::froggie_r:tupitupi::hands13::froggie_r:tupitupi::hands13:

troppo gentile, grazie.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Comunque sono molto cambiata negli ultimi anni e ho rivisto un bel po' di idee, sulle vecchie discussioni il mio pensiero adesso sarebbe diverso.
 

sara k

Giardinauta Senior
Tanti vi porto nel cuore come Daria e Lore.l, tanti nella mente, vorrei poter stare qui il più a lungo possibile, l'altro giorno mi è finita bene se no non ero più di questo mondo, lassù qualcuno mi ama.
Per
qualche giorno non ho potuto collegarmi al forum, ma........cosa ti è successo Piera?
Auguri a tutti i "vecchi" forumisti!:flower::flower::flower:
 

daria

Master Florello
Comunque sono molto cambiata negli ultimi anni e ho rivisto un bel po' di idee, sulle vecchie discussioni il mio pensiero adesso sarebbe diverso.

Io ti leggo più dolce, meno rigida di un tempo, non so se è questo che intendi :)

(e come stai, tutto a posto ora? :) )
 
Alto