• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dichondra repens

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Ragazzi e ragazze, ho un dilemma (nonchè un problema.....)

Dopo essermi fatto un mazzo tanto a zappare il giardino, a rivoltare le zolle, a setacciare le radici, insomma a prepararlo per la semina (questo 2 mesi fa), ho seminato della Dichondra repens, sperando di avere in questo modo un tappeto uniforme e verde, senza troppi problemi di manutenzione...

Il problema è che, nonostante ne abbia seminata a iosa, la "BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPP" non cresce!!!!! è due mesi che il mio giardino è arido, terroso, senza nemmeno una fogliolina.....

E per di più, da un paio di settimane a questa parte, si sta riempendo nuovamente di erbacce!!!!!

che fare? Ho anche messo un fertilizzante azotato specifico per i prati.... ma non ne vuol sapere di crescere!!!!

è orribile, dopo tanto sforzo, vedere il giardino che lentamente si riavvicina allo sfacelo.... :(
 
Alto